Enermax MODU87+ 500W

Scritto da Caos85 16 giugno 2010 Commenti disabilitati

Enermax è nata nel 1990 a Taiwan da un gruppo di giovani ed entusiasti professionisti con un orientamento altamente tecnico. Oggi è uno dei maggiori fornitori al mondo di alimentatori e periferiche per PC e le sue creazioni sono una continua sfida ai confini dello stile e della tecnologia. Enermax attualmente è presente nel mondo con oltre 15 rappresentanti tra filiali e distributori locali ed è riconosciuta come leader indiscusso nella produzione di alimentatori di altissima qualità.

Enermax Italia, con sede a Gessate, a pochi minuti da Milano, inizia la sua attività nel Marzo 2003 e gestisce le attività commerciali, marketing ed assistenza tecnica anche in altri paesi europei. Grazie alla professionalità ed impegno dei suoi collaboratori ed alla riconosciuta qualità dei suoi prodotti, in pochi anni ha avuto una crescita esponenziale diventando, anche in Italia, leader nel settore.

Quest’oggi sul banco prova di HwMania abbiamo il “piccolo”  della grande famiglia di alimentatori modulari Enermax. “Piccolo” come potenza, ma indubbiamente dalle qualità auree, come sottolinea la certificazione 80+ Gold e i vari particolari dorati. Il conseguimento di tale certificazione è sicuramente indice di un’eccelsa qualità sia nella scelta dei componenti sia nella progettazione dei circuiti di alimentazione e di controllo.

Passiamo subito ad analizzare le caratteristiche tecniche fornite dal costruttore.

« Precedente Successiva »

« Articolo Precedente
Articolo Successivo »

Supporto Ufficiale