Enermax T.B. Silence

Scritto da Caos85 10 giugno 2010 Commenti disabilitati

Enermax è nata nel 1990 a Taiwan da un gruppo di giovani ed entusiasti professionisti con un orientamento altamente tecnico. Oggi è uno dei maggiori fornitori al mondo di alimentatori e perfiferiche per PC e le sue creazioni sono una continua sfida ai confini dello stile e della tecnologia.

Enermax attualmente è presente nel mondo con oltre 15 rappresentanti tra filiali e distributori locali ed è riconosciuta come leader indiscusso nella produzione di alimentatori di altissima qualità.

Enermax Italia, con sede a Gessate, a pochi minuti da Milano, inizia la sua attività nel Marzo 2003 e gestisce le attività commerciali, marketing ed assistenza tecnica anche in altri paesi europei. Grazie alla professionalità ed impegno dei suoi collaboratori ed alla riconosciuta qualità dei suoi prodotti, in pochi anni ha avuto una crescita esponenziale diventando, anche in Italia, leader nel settore.

Abbiamo quest’oggi il piacere di testare in anteprima italiana, le ultime arrivate nella grande famiglia di ventole Enermax,  le T.B. Silence.

Oggetto: Ventole T.B. Silence
Produttore: Enermax
Prezzo: Dalle 6 alle 10,50€
Sito Web Enermax T.B. Silence

Questa nuova proposta copre buona parte delle possibili dimensioni arrivando anche a 14cm, nello specifico troviamo:

P-093 UCTB8 T.B. SILENCE 80 mm
P-094 UCTB9 T.B.SILENCE 92 mm
P-095 UCTB12 T.B.SILENCE 120 mm
P-096 UCTB14 T.B.SILENCE 140 mm

Passiamo ora alle caratteristiche fornite dal costruttore.

« Precedente Successiva »

« Articolo Precedente
Articolo Successivo »

Supporto Ufficiale