Phanteks PH-TC14PE Blue Edition

Scritto da Hades 25 settembre 2012 Commenti disabilitati su Phanteks PH-TC14PE Blue Edition

La Phanteks è un’azienda nata più di venti anni fa, specializzandosi fin da subito in soluzioni termiche per computer ad alte prestazioni, in particolar modo in ambito workstation e server. Negli ultimi mesi, l’azienda ha fatto il salto di qualità presentando prodotti anche per il mercato desktop e mainstream, caratterizzati dalle elevate performance e da un look innovativo, complici i colori sgargianti utilizzati per la realizzazione di essi.

L’offerta di dissipatori della casa si compone, al momento in cui scriviamo, di due modelli, uno a torre orizzontale, il PH-TC14CS, e uno a torre verticale, il PH-TC14PE, il primo disponibile nei colori Bianco, Nero, Rosso e Blu, il secondo disponibile nei colori Bianco, Nero, Rosso, Blu e Arancione.


Sul banco di prova, oggi, abbiamo il PH-TC14PE nella colorazione blu. In particolare, abbiamo testato questo dissipatore dal look decisamente esotico sia nella versione out of the box, ovvero con due ventole incluse, sia con una terza ventola, per capire fin dove può giungere la capacità di raffreddamento dell’heatsink.

« Precedente Successiva »

« Articolo Precedente
Articolo Successivo »

Supporto Ufficiale