Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-01-2008, 03.24.31   #8 (permalink)
ergal
Amministratore

L'avatar di ergal

Citazione:
Originalmente inviato da bargy Visualizza messaggio
Era ora?
Io intanto pago l'assicurazione partendo dalla classe 1 (UNO) e non 13 (TREDICI)...
Io intanto posso disdire libero adsl quando voglio IO e on quando vogliono LORO...
Io intanto ho finito l'ITIS (che per fortuna c'è ancora)...
Io intanto ho pagato 350€ in meno l'impianto a GPL sulla macchina (e c'è chi l'ha pagato anche 650€ in meno)...
Ah, e io NON ho visto il ponte sullo stretto... per fortuna!

Ora vedremo che succede...
Io intanto anche se hanno abolito i costi di ricarica, devo pagare di più ogni telefonata e ogni messaggio.
Io ho preso 69 alla maturità perchè grazie alla commissione mista una puttana isterica mi ha fatto da commissario esterno (è di rifondazione).
Io non ho riduzioni alla mensa universitaria perchè mio padre che da dipendente DEVE pagare le tasse rientra col suo reddito nella fascia 4 e quindi sono paragonato ad un multimiliardario.
Io intanto devo pagare 1.40€ al litro la benzina perchè è l'unico modo per far pagare le tasse agli italiani. (potrebbero fare dei controllini ogni tanto...)
Io non posso + scaricare una canzone per me, perchè grazie al cambio della legge ora vai dentro anche se tu scarichi "per trarre profitto" (ovvero se una canzone costa 0.99€ e tu non la paghi hai guadagnato quei 99centesimi e quindi hai tratto un profitto) e non solo se lo fai "a scopo di lucro"

Sai come si dice a Milano? Va' a dar via el cu!

Meno male che se ne vanno... tanto se devo essere preso x i fondelli meglio uno che conosco già e non dei finti politici di sinistra

Io sto già prenotando il biglietto per tornare a votare