Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-01-2008, 07.21.50   #9 (permalink)
Predator86
Super Moderatore

L'avatar di Predator86

[quote=bargy;17068]Era ora?
Io intanto pago l'assicurazione partendo dalla classe 1 (UNO) e non 13 (TREDICI)...
Io intanto posso disdire libero adsl quando voglio IO e on quando vogliono LORO...
Io intanto ho finito l'ITIS (che per fortuna c'è ancora)...
Io intanto ho pagato 350€ in meno l'impianto a GPL sulla macchina (e c'è chi l'ha pagato anche 650€ in meno)...
Ah, e io NON ho visto il ponte sullo stretto... per fortuna!

Ora vedremo che succede...

prova a dire queste cose ad un libero artigiano,che il primo anno che lavora può pagare fino al 110% di tasse,il secondo 85 % ed il terzo se è fortunato il 70%...
prova a fare un mutuo,conosco gente che ha preso 90mila€ e ne deve riconsegnare 150mila€ in 25 anni...
questo è un bel modo per far riquadrare il debito pubblico...grazie su 1.000€ ,700€ allo stato e sui 300 rimanendi devo togliere le spese...quando uno fa questi conti,gli viene una voglia di comprare attrezzature,ingrandire...dimenticavo,lo sai che adesso se io voglio ampliare il mio locale di lavoro per avere più spazio e comprare attrezzature per lavorare meglio nn lo posso fare?perchè per loro,avere un locale più grande e un attrezzo che ti semplifichi il lavoro fa reddito,fa reddito immaginario che loro ipotizzano e quindi,paghi più tasse...allora conviene prendere la scala della nonna ,la mazza della granara e fare i pittori..

Va' a dar via el cu!
|Cooler Master STACKER | TAGAN 530w U22 |AMD FX 60@ Work in progress |DFI Lanparty UT NF4 Sli-Dr EXPERT| 2x512 Mb Corsair XMS XL PT |P.O.V 7900 GTX 512MB @ work in progress |Segate Barracuda 250gb 16 mb|Cooling by YBRIS-ONE||SuperPI:xxxxx s| 3DMARK 03:xxxxx pt | 3DMARK 05:xxxxx pt |
Predator86 non è connesso   Rispondi citando