Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-01-2008, 07.36.06   #10 (permalink)
Fox
Topaposter

L'avatar di Fox

Invia un messaggio via MSN a Fox
Contenti voi.. So solo che il 2008 si prospetta un anno molto buio, l'economia mondiale è in forte crisi, gli economisti la definiscono la più grande crisi del dopoguerra, viviamo in un paese dove la destra e la sinistra si distinguono solo perchè al parlamento siedono su lati differenti, viviamo in un Italia dove vince il più furbo, e non venitemi a dire che il nano malefico è la soluzione ai nostri problemi. Viviamo in un Italia dove la fa da padrone il capitalismo più sfrenato, e chi ha almeno una condanna se la passa bene. Viviamo in un Italia dove un presidente della Regione Sicilia festeggia la sua condanna offrendo cannoli ripieni, e dove nessuno fa qualcosa per destituirlo. Viviamo in un paese dove ci sono persone che inneggiano alla Santità di Mastella. Viviamo in un paese dove alle ultime elezioni si sono presentati 173 simboli, tra cui alcuni movimenti che vogliono l'indipendenza di alcune regioni (vedi liga fronte veneto...). La destra e la sinistra non esiste più, è tutto un magna magna generale. QUesto governo ha fatto solo due cose positive (non parlo del metodo ma del risultato) ha sanato i debiti pubblici, e ha iniziato la raccolta dell'evasione fiscale. Ma ora che si va alle urne che si fa? Come 18 mesi fa si dovrà scegliere il male minore. Beh io dico che schifo, se questa è la democrazia italiana, io preferisco rinunciare alla mia cittadinanza, perchè mi vergogno di essere italiano.

Non voglio attaccare nessuno ma questa è la mia opinione