Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-10-2008, 23.58.35   #14 (permalink)
principino1984
Nuovo Utente HwMania

Citazione:
Originalmente inviato da erfass Visualizza messaggio
marco non per scatenare polemiche ma così si premiano i clocker che possono spendere di più e che magari l'hardware manco lo pagano..come consiglio rivedrei un pelo le linee base del contest....perchè come diceva il mio compagno di bench kanga, se non hai 2*4870x2 sei già sconfitto in partenza..non mi pare proprio una bella cosa

imho poi parteciperò lo stesso..ma un po' mi rode

ps. cmq grazie ancora per l'iniziativa
lo so bene..e non ti preoccupare non scateni nessuna polemica... di questi consigli ne terrò conto per i prox contest che organizzerò...ma è stata proprio una mia decisione e non la modifico. So che può sembrare assurdo, ma come tu ben sai il nostro team si paga tutto da solo, poche volte io perosnalmente sono riuscito a fornire qualcosa a Stefano (tipo una o due da quando bencha)...

Il bello però è che tu anche se non hai una gran skeda video puoi puntare a fare più score possibili negli altri bench in cui conta solo la CPU (e come puoi notare ho vietato l'uso dei quadcore per tenere basso il "costo" ai partecipanti).

Il premio finale di quasi 2000 euro per il vincitore, di 800 per il secondo etc etc penso possa dare l'imput a qualche team di fare il passo e comprare qualche hw nuovo per poter benchare a livelli di tutti gli altri..o almeno è quello che spero.

Insomma.... in questo contest ho voluto puntare quasi al massimo. Per il prox contest che ho in mente (che sarà verso fine anno), e per il quale ho già le autorizzazioni e le sponsorizzazioni il regolamento sarà totalmente differente

ciao
Marco
principino1984 non è connesso   Rispondi citando