Questa recensione era in programma ormai da tempo, ma a causa di fatti spiacevoli non siamo stati in grado di realizzarla... Così cerchiamo di riparare ora, anche se con un po' di ritardo.
Credo che in questo periodo una recensione a questa scheda video sia molto più interessante di una fatta al momento del suo lancio sul mercato, in quanto solo ora si vedono finalmente giochi in grado di sfruttarla.
Nelle pagine seguenti, infatti, analizzeremo le prestazioni di questa scheda sia nei tradizionali benchmark sintetici, sia nei giochi più recenti messi in commercio.
come nn farti i miei complimenti..bellissima recensione e naturalmente fantastica configurazione...e bravo a ergal...studia e appena puoi,torna tra noi...
|Cooler Master STACKER | TAGAN 530w U22 |AMD FX 60@ Work in progress |DFI Lanparty UT NF4 Sli-Dr EXPERT| 2x512 Mb Corsair XMS XL PT |P.O.V 7900 GTX 512MB @ work in progress |Segate Barracuda 250gb 16 mb|Cooling by YBRIS-ONE||SuperPI:xxxxx s| 3DMARK 03:xxxxx pt | 3DMARK 05:xxxxx pt |
ottima rece ergal...mi dispiace x il problema di alimentazione, ma se tutto va come deve andare, a breve riuscirai ad alimentare questa vga in maniera ottimale..