Ciao visitatore, se sei un utente effettua il log-in, altrimenti registrati cliccando Qui.

News Articoli e Recensioni Feedback Sala Giochi Download Tags Chat HwMania Imagehost
HwMania > Dallo Staff di HwMania.org > Articoli e Recensioni

Articoli e Recensioni Sezione dedicata agli articoli e le recensioni di prodotti testati dallo Staff.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 11-11-2007, 15.14.24   #21 (permalink)
Vice Amministratore

L'avatar di Darkmaster

PC di Darkmaster
Discussioni: 20
Le mie foto: (50)
Feedback: (0)
Invia un messaggio via MSN a Darkmaster

In questa foto sembra chiaramente lucido.. sarà una mia impressione. Non ti sto accusando, sto parlando delle foto

Vice Amministratore HwMania
Darkmaster è connesso ora   Rispondi citando
Link Sponsorizzati
Vecchio 11-11-2007, 15.18.42   #22 (permalink)
Amministratore - Sfera-OC-Team

L'avatar di xbrian88

PC di xbrian88
Discussioni: 265
Le mie foto: (153)
Feedback: (1)
quella foto, si sembra chiaramente lucido, ma non lo è...è un'effetto ottico provocato dalla luce.
Vecchio 23-11-2007, 08.31.33   #23 (permalink)
Nuovo Utente HwMania

Discussioni: 0
Le mie foto: (0)
prestazioni gx700

io ho questo nootebook e ho eseguito gli stessi test della recensione, e pur facendo segnare gli stessi punteggi per il processore, quelli segnati in ambito grafico sono molto inferiori.
esempio 3dmark05 3900 contro 5100, con tutti i driver aggiornati. Qualcuno mi sa dire se potrebbe essere un problema hardware?, perchè non ho proprio idea di cosa fare.
Comunque la scocca del nootebook non è lucida.
peppe84 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-11-2007, 11.40.37   #24 (permalink)

L'avatar di xbrian88

PC di xbrian88
infatti non ho mai scritto che la scocca è lucida...è un effetto ottico della foto...
credo comunque sia quello il tuo problema, i driver aggiornati...gli ultimi driver aggiornati sono per la serie 8800 di nVIDIA...per la serie 8600 devi vedere sul sito nVIDIA quale consigliano...cmq ottimo portatile
Vecchio 27-11-2007, 19.08.58   #25 (permalink)
Nuovo Utente HwMania

Citazione:
Originalmente inviato da xbrian88 Visualizza messaggio
infatti non ho mai scritto che la scocca è lucida...è un effetto ottico della foto...
credo comunque sia quello il tuo problema, i driver aggiornati...gli ultimi driver aggiornati sono per la serie 8800 di nVIDIA...per la serie 8600 devi vedere sul sito nVIDIA quale consigliano...cmq ottimo portatile
Ciao e scusa se ti disturbo.
Sul sito nvidia per i portatili fanno riferimento ai siti produttori degli stessi portatili. Ho anche provato driver non personalizzati da msi, esattamente i 156,76, ma le prestazioni sono risultate ancora più scadenti. Ho rimesso i driver ufficiali, e a questo punto non so più che fare, potrebbe dipendere da altro? Spero non sia un problema hardware vero e proprio. Ho contattato un pò di tempo fa msi scrivendo una e-mail in inglese, e non si sono degnati di rispondermi. Comunque grazie per l'aiuto
Vecchio 27-11-2007, 19.41.55   #26 (permalink)
Vice Amministratore

L'avatar di Darkmaster

PC di Darkmaster
Discussioni: 20
Le mie foto: (50)
Invia un messaggio via MSN a Darkmaster
Salve peppe84, grazie mille per esserti rivolto a noi per questa domanda, ne siamo felici di essere presi come riferimento e non è mai di disturbo.

Il sistema operativo è leggero o appesantito? Spesso con la disinstallazione e la reinstallazione di driver, programmi ecc.. come saprai si formano spesso errori di registro o appesantimenti di sistema che riducono le prestazioni. I test nella recensioni sono stati eseguiti con sistemi pulitissimi, perciò probabilmente i tuoi possono differire da quelli che vedi nella recensione.

Il sistema era appena formattato? Grazie, attendiamo una tua risposta

Vice Amministratore HwMania
Darkmaster è connesso ora   Rispondi citando
Vecchio 27-11-2007, 19.42.19   #27 (permalink)

L'avatar di xbrian88

PC di xbrian88
mmm...che sistema usi??il vista vero??
la aero glass durante i bench la togli?
Vecchio 27-11-2007, 19.43.12   #28 (permalink)

L'avatar di xbrian88

PC di xbrian88
usa ccleaner per pulire il sistema e dicci se migliori
Vecchio 28-11-2007, 16.21.30   #29 (permalink)
Nuovo Utente HwMania

Citazione:
Originalmente inviato da Darkmaster Visualizza messaggio
Salve peppe84, grazie mille per esserti rivolto a noi per questa domanda, ne siamo felici di essere presi come riferimento e non è mai di disturbo.

Il sistema operativo è leggero o appesantito? Spesso con la disinstallazione e la reinstallazione di driver, programmi ecc.. come saprai si formano spesso errori di registro o appesantimenti di sistema che riducono le prestazioni. I test nella recensioni sono stati eseguiti con sistemi pulitissimi, perciò probabilmente i tuoi possono differire da quelli che vedi nella recensione.

Il sistema era appena formattato? Grazie, attendiamo una tua risposta
Il sistema operativo ha circa due mesi di vita poichè il portatile è nuovo, e dovrebbe essere abbastanza leggero perchè, non utilizzando la macchina su internet, mi sono permesso di disabilitare tutti i servizi di vista per me inutili da msconfig (centro sicurezza pc, firewall, windows defender, indicizzazione dei file, esecuzione automatica di programmi inutili, oltre ad essere un amministratore puro, quindi senza i continui messaggini di vista), e utilizzo l'antivirus (non internet secutity perchè sarebbe per me inutile) senza la protezione costante, per renderlo più veloce possibile, poichè controllo direttamente io i dati che inserisco. E' vero che ho provato tre tipi di driver: il primo, quello che ho avuto in dotazione da msi, poi la nuova versione msi, e infine una versione non personalizzata scaricata da station-drivers (156.76). Per quanto riguarda i programmi non sono uno che ne installa molti, quelli di uso comunenero 7.10, picasa, office,software di video editing perchè mi piace montare, adobe reader, etc.., qualche gioco per svago); inoltre ho fatto una partizione per lavorare con i dati (file video da montare, dati di vario genere per lavorare e non) per non scrivere e riscrivere la partizione dove ci sono i programmi; non un granchè proprio perchè ricerco la massima prontezza dal pc. Grazie mille per l'aiuto.
Vecchio 28-11-2007, 16.57.00   #30 (permalink)
Nuovo Utente HwMania

Citazione:
Originalmente inviato da xbrian88 Visualizza messaggio
mmm...che sistema usi??il vista vero??
la aero glass durante i bench la togli?
Uso vista e ho notato che lanciando 3d mark05, me la toglie lui, dicendo di passare alla versione basic di vista solo per l'esecuzione del programma. In 3d mark06 togliendo la aero glass si ottengono gli stessi risultati, 2200. Per ccleaner appena provo ti faccio sapere. Grazie per l'aiuto
Rispondi

Tags
edition , gx700 , msi , performance

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione