Citazione:
Originalmente inviato da Darkmaster
Secondo me è il sistema operativo "sporco".. troppi driver installati.. io proverei ad usare CCleaner e driver cleaner per pulire tutto, disinstallando quindi i driver.. poi reinstallerei i driver e provi. Anche se non arriverai MAI ad un race os con le varie pulizie. Un sistema pulitissimo, appena formattato e ottimizzato sarà sempre superiore, quindi i risultati farai fatica a prenderli.. ma ci potrai andar molto vicino.. in teoria 
|
Ho utilizzato sia ccleaner e driver cleaner, pulendo il sistema (non ha trovato molto), reinstallato i driver dopo averli disinstallati, ma non si schioda dallo stesso punteggio: 3902 su 3dmark05; 2200 su 3dmark06; io inizio realmente a pensare che quelle sono le prestazioni della mia sezione video, a meno che non vi è qualche problema hardware, anche se è improbabile; è possibile che la gpu funzioni in parte? e anche se così fosse la macchina non passerebbe sicuramente in garanzia, perchè chi si rivolge all'assistenza dicendo che la gpu non raggiunge un buon punteggio in 3dmark? Non mi risponderebbe nessuno, come peraltro hanno già fatto. Grazie comunque a tutti per la collaborazione.