Ciao visitatore, se sei un utente effettua il log-in, altrimenti registrati cliccando Qui.

News Articoli e Recensioni Feedback Sala Giochi Download Tags Chat HwMania Imagehost
HwMania > Per Discutere > Discussioni Off Topic > Auto e Moto

Auto e Moto Tutto quello che cercate sul mondo dei motori.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22-02-2008, 19.47.20   #1 (permalink)
Nuovo Utente HwMania

Discussioni: 0
Le mie foto: (3)
Feedback: (0)
lo scorpione è tornato

salve ragazzi lunedi 18febbraio2008 è stata presentata nell'officina 33 della FIAT la versione pepata della 500 la 500 Abarth dopo la Grande Punto Abarth presentata e commercializzata ad ottobre 2007 e pronta a scendere in campo x raccogliere il consenso degli automobilisti vecchi ke ripensano al vecchio cinquino abarth e giovani.

disponibile con il 1.4 tjet da 135cv benzina un bel motore ke sotto ad un'auto del genere può dare belle soddisfazioni in quasi tutte le situazioni,non c'è da escludere le presenza di un kit di potenziamento come per la grande punto con la sigla essesse
st88 non è connesso   Rispondi citando
Link Sponsorizzati
Vecchio 22-02-2008, 19.54.15   #2 (permalink)
Amministratore

L'avatar di ergal

PC di ergal
Discussioni: 30
Le mie foto: (46)
già si parla di ss 180cv... che messi sotto questa scatoletta praticamente la portano in orbita
Vecchio 22-02-2008, 20.30.10   #3 (permalink)
Moderatore

L'avatar di erfass

PC di erfass
Discussioni: 15
Le mie foto: (182)
Invia un messaggio via MSN a erfass
che dire..la linea è davvero accattivante

Intel Core 2 Quad q6600@4236 (daily 3600 1.40v) --- Asus Maximus Extreme --- Asus 8800gts 512mb g92 --- SIRTEC HPC-1000-G14C 1KW Rock Solid --- 2*1gb DDR3 ?????? --- 200gb maxtor + 320gb maxtor + 500gb seagate --- CoolerMaster Stacker Mod 9joker6 & Spider--- Cooled by Enzotech SCW-1 (cpu) --- aoc 22" wide
erfass non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-02-2008, 00.51.02   #4 (permalink)
iWolf

L'avatar di Lupo_IM

PC di Lupo_IM
Discussioni: 5
Le mie foto: (2)
Invia un messaggio via MSN a Lupo_IM
non dimentichiamoci che a Ginevra verra' presentata la diretta concorrente, Renault Twingo RS 1600 benzina aspirato 133HP, forse meno bella ed aggressiva, ma... per gli amanti dell'aspirato.......

per la SS... se fanno prezzi esagerati come per la Grande Punto... mi paiono un po' troppi...
Vecchio 23-02-2008, 00.58.48   #5 (permalink)
Moderatore

L'avatar di erfass

PC di erfass
Discussioni: 15
Le mie foto: (182)
Invia un messaggio via MSN a erfass
abart ha una storia..renault no..ciò nn toglie che tutti sti cavalli su macchinine così sono anche pericolosi..e soprattutto con la 1a 500 abart questa nn ci azzecca un c@xxo

Intel Core 2 Quad q6600@4236 (daily 3600 1.40v) --- Asus Maximus Extreme --- Asus 8800gts 512mb g92 --- SIRTEC HPC-1000-G14C 1KW Rock Solid --- 2*1gb DDR3 ?????? --- 200gb maxtor + 320gb maxtor + 500gb seagate --- CoolerMaster Stacker Mod 9joker6 & Spider--- Cooled by Enzotech SCW-1 (cpu) --- aoc 22" wide
erfass non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-02-2008, 01.01.07   #6 (permalink)
Amministratore

L'avatar di ergal

PC di ergal
Ma veramente preferireste una Twingo ad una 500?.. cioè UNA TWINGO ma è una macchina?
Vecchio 23-02-2008, 01.03.10   #7 (permalink)
HD4870X2 CrossfireX EnthusiasT

L'avatar di Gaming_Minded

PC di Gaming_Minded
Discussioni: 14
Invia un messaggio via MSN a Gaming_Minded
Citazione:
Originalmente inviato da erfass Visualizza messaggio
abart ha una storia..renault no..ciò nn toglie che tutti sti cavalli su macchinine così sono anche pericolosi..e soprattutto con la 1a 500 abart questa nn ci azzecca un c@xxo
Renault no ??

Guarda che è stata proprio la Renault a diffondere la mania di grandi motori in piccole auto, che ne dici della Renault 5 turbo ? E la Clio Williams ? E la Clio V6 ? La Renault vanta un esperienza nel rally spaventosa fiat cosa ha fatto nel rally ?

Ehehe dovreste un po informarvi a riguardo...
Gaming_Minded non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-02-2008, 01.09.22   #8 (permalink)
Amministratore

L'avatar di ergal

PC di ergal
beh.. FIAT sta dimostrando di avere le pelotas contro le BIG nel rally con la sua Grande Punto Abarth SS

Prima della Grande Punto solo un'altra italiana era in gara.. e mi sembra di ricordare andasse di brutto.. forse anche troppo Qualcuno dice Lancia Delta?

certo.. non è esperienza diretta FIAT, ma comunque era lei a dominare tutto

la renault 5 turbo non la dimentica nessuno, ne tanto meno le varie Clio... ma qua si parla di scatolette Riomare contro macchine dai!! ripeto la TWINGO??
Vecchio 23-02-2008, 01.13.15   #9 (permalink)
HD4870X2 CrossfireX EnthusiasT

L'avatar di Gaming_Minded

PC di Gaming_Minded
Discussioni: 14
Invia un messaggio via MSN a Gaming_Minded
Citazione:
Originalmente inviato da ergal Visualizza messaggio
beh.. FIAT sta dimostrando di avere le pelotas contro le BIG nel rally con la sua Grande Punto Abarth SS

Prima della Grande Punto solo un'altra italiana era in gara.. e mi sembra di ricordare andasse di brutto.. forse anche troppo Qualcuno dice Lancia Delta?

certo.. non è esperienza diretta FIAT, ma comunque era lei a dominare tutto

la renault 5 turbo non la dimentica nessuno, ne tanto meno le varie Clio... ma qua si parla di scatolette Riomare contro macchine dai!! ripeto la TWINGO??

è stato lupo a citarla io nemmeno l'ho paragonata vedendo sta 500 fatta fuori da abarth.

Dai non tirare fuori il delta che è tutt'altra storia, e fiat ci avrà giovato un po perchè molti pezzi delle principali maarche le produce lei tutt'ora.

Beh io non so cosa pensare dei marchi italiani sotto ogni marca dite che c'è lo zampino di FIAT, ma questo riguarda solo le marche interne ovvero alfa e lancia.
Gaming_Minded non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-02-2008, 01.29.14   #10 (permalink)
Amministratore

L'avatar di ergal

PC di ergal
veramente no... se proprio vogliamo il common rail che oggi tutti i diesel hanno è un brevetto dal centro ricerche FIAT, il multijet è solo FIAT e il 1.3 anche GM (a causa dell'accordo famoso...)

ALFA, Ferrari e Maserati fanno tutte parte del Reparto Corse FIAT, ecco perchè la 8C Competizione ha il 4200 Maserati.

Per non parlare dei Veicoli commerciali come il Ducato.. mezzo che nessun concorrente è mai riuscito a battere in qualità e prestazioni (neanche copiando spudoratamente l'estetica e abbassando il prezzo ...leggi Sprinter Mercedes)

Ora.. non perchè ti parlo grazie ai soldi FIAT in questo momento, ma perchè se devo riconoscere qualcosa la ammetto, è vero... il vero marchio FIAT (non quindi Lancia o Alfa o gli altri) fino a 2 anni fa era una cosa tremenda.. le macchine non si potevano guardare e facevano pena. Ora però si sta riprendendo.. e sarebbe bene supportare IL marchio nazionale, visto che prodotti validi li sta cacciando e sono meritevoli dei nostri soldi...

Alla Grande Punto nessuno può dire niente.. alla Croma, che tutti disprezzano, tocca il titolo di auto più venduta della sua categoria (scusatemi se è poco.. si scontra con le Audi A4 e le Serie 3 Touring).. L'unica cosa che si può criticare alla nuova 500 è il fatto che sia più spaziosa di quella originale, per il resto NULLA DA DIRE.. figuriamoci la 500 Abarth

Ah è vero... SONO FORTEMENTE NAZIONALISTA e odio gli italiani che vanno contro i nostri prodotti sempre e comunque

L'Alfa Romeo è l'auto + venduta in Germania... l'auto che chi non può farsi la Ferrari compra. Pomigliano non fa in tempo a produrre le Brera per il Belgio e L'Olanda... Gli americani stravedono per le italiane e il biscione da una vita (leggi duetto, che nel 2010 verrà riprodotto per il mercato americano). La Sevel oggi ha ordini fino al 2017 per i Ducato e se la FIAT non avesse mandato in pensione la vecchia Panda, dopo 28 anni (data di lancio 1980 della prima Panda 34) aveva ancora ordini a valanga...

Noi solo BMW, AUDI e GOLF (anche se fa schifo io mi sono fatto la GOLF... e sono figo)

• Submit Thread to Digg Digg
  • Submit Thread to del.icio.us del.icio.us
  • Submit Thread to StumbleUpon StumbleUpon
  • Submit Thread to Google Google
  • Preferiti

Tags
    lo , scorpione , tornato

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
    Modalità visualizzazione