Ciao visitatore, se sei un utente effettua il log-in, altrimenti registrati cliccando Qui.

News Articoli e Recensioni Feedback Sala Giochi Download Tags Chat HwMania Imagehost
HwMania > Sezione Hardware > Case e Modding

Case e Modding Sezione dedicata ai Case per Pc parlando anche del modding di essi.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 28-06-2008, 20.37.18   #1 (permalink)
Nuovo Utente HwMania

L'avatar di Lawnmower

Discussioni: 1
Le mie foto: (0)
Feedback: (0)
CNC Millepiedi [By Lawnmower]

Salve a tutti,
è con molto di spiacere che, a causa del poco tempo che ho a disposizione, mi vedo costretto a ridurre i forum sui quali pubblicherò il mio prossimo lavoro (ovvero la “CNC Millepiedi”) a solamente 2 forum; ovvero:

ItaliaModding - Il Portale Italiano del Modder

Precisamente ai seguenti link:

ItaliaModding - CNC Millepiedi [By Lawnmower] [Forum - Works ( stiamo moddando )]

Conto però, appena si avranno importanti novità, di pubblicare alcune foto significative…..

Cordiali saluti, Enrico.

Ultima modifica di Darkmaster : 29-06-2008 alle ore 10.13.04. Motivo: No link di forum concorrenti
Lawnmower non è connesso   Rispondi citando
Link Sponsorizzati
Vecchio 29-06-2008, 10.07.58   #2 (permalink)
Moderatore

L'avatar di brugola.x

PC di brugola.x
Discussioni: 4
Le mie foto: (1665)
Invia un messaggio via MSN a brugola.x
Citazione:
Originalmente inviato da Lawnmower Visualizza messaggio
Salve a tutti,
è con molto di spiacere che, a causa del poco tempo che ho a disposizione, mi vedo costretto a ridurre i forum sui quali pubblicherò il mio prossimo lavoro (ovvero la “CNC Millepiedi”) a solamente 2 forum; ovvero:

Centerzone - il sito italiano sull'hardware - www.centerzone.it -

ItaliaModding - Il Portale Italiano del Modder

Cordiali saluti, Enrico.
oddio.. a leggerla così suona male.. ho poco tempo e lo spenderò altrove..
ma postare su HWMania ti sembra una perdità di tempo??
mah.. forse sono io allergico allo spam..

Ultima modifica di brugola.x : 29-06-2008 alle ore 10.11.04.
brugola.x non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-06-2008, 10.11.15   #3 (permalink)
Vice Amministratore

L'avatar di Darkmaster

PC di Darkmaster
Discussioni: 20
Le mie foto: (50)
Invia un messaggio via MSN a Darkmaster
Grazie Gerri... hai ragione

Caro Lawnmower, è anche con mio dispiacere che ti posso dire che non è di molto gradimento leggere sul nostro forum dove pubblicherai i thread e basta perchè la considero una forma di poco rispetto nei nostri confronti.. Non ti chiedo niente, chiedo solo di non farti pubblicità gratuita di questo genere Ti posso assicurare che, almeno per quanto riguarda me, non mi interessa minimamente della pubblicità ad altri forum (sebbene sia vietato da regolamento) perchè non mi pare opportuno di doversi arrabbiare per un link. Però aprire un thread solo per postarci dei link dei tuoi lavori mi pare assolutamente fuori luogo.

Ti siamo grati se posterai per farci vedere gli aggiornamenti e i tuoi modding, ma sul nostro forum, e non tramite link che portano ad altri posti
Ci tengo a dire che siamo in ottimi rapporti con il forum di ItaliaModding, ciò nonostante non è di certo piacevole vedersi un thread del genere, qualsiasi sia il sito linkato, amico o meno. Non siamo un lido per fare spam, se lo pensi davvero hai pensato male

Vice Amministratore HwMania

Ultima modifica di Darkmaster : 29-06-2008 alle ore 10.22.01.
Darkmaster è connesso ora   Rispondi citando
Vecchio 29-06-2008, 11.00.58   #4 (permalink)
Moderatore

L'avatar di brugola.x

PC di brugola.x
Citazione:
Originalmente inviato da Darkmaster Visualizza messaggio

Ti siamo grati se posterai per farci vedere gli aggiornamenti e i tuoi modding, ma sul nostro forum, e non tramite link che portano ad altri posti
assolutamente daccordo.. neanche un copia incolla.. un link..
sù.. sono convinto che Lawnmower possa fare molto meglio di così..
Vecchio 29-06-2008, 12.35.22   #5 (permalink)
Super Boss

L'avatar di HATE

PC di HATE
Discussioni: 35
Le mie foto: (239)
Invia un messaggio via MSN a HATE
Anche io non ho trovato molto carino questo thread, per non dire altro, ma vedo che gli altri hanno già espresso pareri che condivido..
Vecchio 29-06-2008, 13.07.52   #6 (permalink)
Moderatore

L'avatar di erfass

PC di erfass
Discussioni: 15
Le mie foto: (147)
Invia un messaggio via MSN a erfass
concordoi con tutti voi..chiuderei la discussione a patto che il suddetto lawnmower non posti qui di seguito..
Intel Core 2 Quad q6600@4236 (daily 3600 1.40v) --- Asus Maximus Extreme --- Zotac GTX280 --- SIRTEC HPC-1000-G14C 1KW Rock Solid --- 2*1gb Diablo 2000 8-7-6-19 1T 2.15v --- 2x200gb maxtor + 500gb seagate--- CoolerMaster Stacker Mod 9joker6 & Spider--- Cooled by Enzotech SCW-1 (cpu)
erfass non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-06-2008, 14.40.40   #7 (permalink)
Nuovo Utente HwMania

L'avatar di Lawnmower

Citazione:
oddio.. a leggerla così suona male.. ho poco tempo e lo spenderò altrove..
ma postare su HWMania ti sembra una perdità di tempo??
mah.. forse sono io allergico allo spam..
questa replica certo non è molto "gentile"........

quello che ho detto è solamente che publicare per intero il progetto su 18 forum è complicato e richiede tempo...cosa che PURTROPPO NON HO...siete voi che avete detto che io ho detto che è una perdita di tempo o che lo spenderò altrove!!......i forum su cui publico per intero sono quelli che seguo giornalmente (sono anche mod in uno) ed ho sottolineato che quì posterò solamente i sostanziali aggiornamenti (quando ci saranno)....

....inoltre in alcuni lidi il ropic non può superare le 3 foto....e significherebbe fare almeno 3 up X 18.....vi chiedo di mettermi nei miei panni prima di fare tali considerazioni

se volete chiudere, fatelo pure......io speravo di fare cosa gradita per coloro che mi hanno seguito precedentemente........ho solo aperto un 3d per avvisare dell'inizio del progetto......
Vecchio 29-06-2008, 15.17.52   #8 (permalink)
Vice Amministratore

L'avatar di Darkmaster

PC di Darkmaster
Discussioni: 20
Le mie foto: (50)
Invia un messaggio via MSN a Darkmaster
Semplicemente direi che è sufficiente non postare sugli altri forum o postare un thread con le cose sostanziali, senza aprire thread di crosslink con scritto dove posterai e cose a riguardo. Il nostro regolamento purtroppo non lo prevede e specifica che sarebbe da evitare
Scusami se ti abbiamo offeso, non era nostra intenzione senza dubbio, ma penso che se non siamo stati gentili è perchè in un modo o nell'altro questa cosa ci ha un po' offesi (Anche se mi pare che la risposta di brugola non abbia niente di scortese, nè la risposta di nessuno)

Ci dispiace che tu non possa seguire HwMania giornalmente, ma qui come in altri forum dove hai segnalato i 3d mi pare di aver visto che la risposta è stata la stessa. Purtroppo non siamo gli unici a pensare così, lo spam o come lo si voglia chiamare non è ben gradito ... Ripeto, sono il primo a dirti che ci fa piacere e molto vedere i tuoi lavori postati qui sul nostro forum come chiunque altro lavoro di ogni utente, ma se per farlo dobbiamo passare per 3d di spam e crosslink penso che potremo fare pure a meno... chi ti conosce e vuole vedere i tuoi lavori saprà di certo dove stai e dove venirti a cercare... e se non hai tempo non te ne facciamo una ragione

Vice Amministratore HwMania

Ultima modifica di Darkmaster : 29-06-2008 alle ore 15.20.29.
Darkmaster è connesso ora   Rispondi citando
Vecchio 29-06-2008, 15.50.05   #9 (permalink)
Moderatore

L'avatar di brugola.x

PC di brugola.x
Citazione:
Originalmente inviato da Lawnmower Visualizza messaggio

se volete chiudere, fatelo pure......io speravo di fare cosa gradita per coloro che mi hanno seguito precedentemente........ho solo aperto un 3d per avvisare dell'inizio del progetto......
per quanto mi riguarda è sempre una cosa gradita vedere dei lavori realizzati con passione..
se per dei tuoi impegni non puoi mettetere 80000000 foto.. me ne dispiaccio..
a mio modo di vedere comunque è meglio metterne anche solo 4 di foto ma messe come si deve... quella di mettere link che portano altrove la considero un pò una "caduta di stile"..
è solo il mio modestissimo parere..

PS che chiudere ?? ti sei appena "condannato" a farci vedere il lavoro ormai.. che pensi di cavartela così??

Ultima modifica di brugola.x : 29-06-2008 alle ore 15.58.39.
brugola.x non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-06-2008, 16.41.14   #10 (permalink)
Nuovo Utente HwMania

L'avatar di Lawnmower

ok, non mancherò!!....domani parte un altro pacco....e se con il contenuto si riesce a vedere qualcosa di concreto uppo!!

ps; solo per precisare....ho avuto riscontri negativi solamente su altri 2 forum

Ultima modifica di Lawnmower : 29-06-2008 alle ore 16.44.13.
Rispondi

Tags
cnc , lawnmower , millepiedi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione