Benvenuto in HwMania.
  • Registrazione
  • Username Password
+ Rispondi alla discussione
Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1
    Nuovo Utente HwMania
    Level completed: 48%, Points required for next Level: 26
    Overall activity: 0%
    Award
    L'avatar di JinTheSliver
    Mi Piace
    0
    1 Mi Piace Ricevuto in 1 Post
    Downloads
    0
    Uploads
    0

[to PSP] gpSP+ Bios [ME Download]- Guide&Support

gpSP è un homebrew per PSP che ci permette di giocare le ROM GB, GBC e GBA sulla nostra PSP.

Innanzitutto avrete bisogno di una PSP con Custom Firmaware (qualunque esso sia che io sappia)
    A differenza dei giochi PSX non c'è bisogno di nessuna conversione ma solamente di un programmino leggero (un emulatore in realtà) da inserire nella cartella "X:\PSP\GAME": in pratica si avvia come un qualsiasi gioco PSP.

Il file uppato da me completo già di BIOS è questo: gpSP

Estraete la cartella ed inseritela come già detto nella cartella GAME della vostra PSP: mi raccomando, il percorso deve essere X:\PSP\GAME (la X sta come incognita)

Una volta fatto questo non dovete far altro che inserire le ROM a vostro piacere nella cartella ROM contenuta nel gpSP (percorso X:\PSP\GAME\gpSP\GBA\ROM e infine, avviato gpSP dalla cartella Memory Stick potrete scegliere tra le ROMS inserite

Quando lo volete avviare dovrebbe apparire così (anche se questa non è la versione kai, un test rispetto a quella uppata da me che è l'ultima uscita...):

Guide by JinTheSliver
    Ultima modifica di JinTheSliver : 02-05-2010 alle ore 14.57.58

...il male è il risultato di ciò che accade quando l'uomo non ha [...] (più) amore nel suo cuore (cit. Albert Einstein)
    ...il male [...] (è il risultato del) tendere dell'uomo a beni minori rispetto al bene supremo (cit. Dante Alighieri)
    Digg this Post!Bookmark Post in Technorati
    Quota Quota  

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)

Tags di questo thread

Preferiti