Ciao visitatore, se sei un utente effettua il log-in, altrimenti registrati cliccando Qui.

News Articoli e Recensioni Feedback Sala Giochi Download Tags Chat HwMania Imagehost
HwMania > Per Discutere > Discussioni Off Topic > Free

Free Sezione libera, per fare due chiacchiere tra amici rispettando però gli altri.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 24-01-2008, 20.50.51   #1 (permalink)
Super Moderatore

L'avatar di Predator86

Discussioni: 11
Le mie foto: (63)
Feedback: (0)
la fine di un incubo...

si,è arrivata la fine di un incubo...poco fa il senato ha deciso con 161 voti contrari di dare fine al governo Prodi,che quindi va a casa dopo 18 mesi...
adesso spero che le condizioni di vita in italia migliori...per adesso auguri a tutti gli italiani...
|Cooler Master STACKER | TAGAN 530w U22 |AMD FX 60@ Work in progress |DFI Lanparty UT NF4 Sli-Dr EXPERT| 2x512 Mb Corsair XMS XL PT |P.O.V 7900 GTX 512MB @ work in progress |Segate Barracuda 250gb 16 mb|Cooling by YBRIS-ONE||SuperPI:xxxxx s| 3DMARK 03:xxxxx pt | 3DMARK 05:xxxxx pt |
Predator86 non è connesso   Rispondi citando
Link Sponsorizzati
Vecchio 24-01-2008, 21.19.42   #2 (permalink)
Vice Adm

L'avatar di HATE

PC di HATE
Discussioni: 35
Le mie foto: (321)
Invia un messaggio via MSN a HATE
Beh..il peggio è comunque per noi, la stabilità del paese a volte è più importante del leader politico..e lo dico io che non ho votato l'unione..però forse questo governo si era spinto un pò troppo in la quindi..ci rivediamo alle urne..
HATE non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-01-2008, 21.46.21   #3 (permalink)
HwMania Legend - Moderatore

L'avatar di wolfnyght

PC di wolfnyght
Discussioni: 3
Le mie foto: (159)
referendum elettorale

e poi tutti a votare subito dopo!

l'incubo è finito!!!!!!!!!

http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=48003 <-veramente bello!
wolfnyght è connesso ora   Rispondi citando
Vecchio 24-01-2008, 22.00.47   #4 (permalink)
ThE LaSt N@zGuL

L'avatar di Matteos86

PC di Matteos86
Residenza: Pescara; Squadra: Milan; Auto: Ford Capri '70; Drum'n bass fanatic...
Discussioni: 20
Le mie foto: (38)

Ciao Max 24/07/2008
Matteos86 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-01-2008, 22.07.13   #5 (permalink)
Redazione HwMania

L'avatar di Midnight-34

PC di Midnight-34
Discussioni: 23
Le mie foto: (2176)
Invia un messaggio via MSN a Midnight-34
Era ora
Vecchio 24-01-2008, 22.07.35   #6 (permalink)
Vice Adm

L'avatar di HATE

PC di HATE
Discussioni: 35
Le mie foto: (321)
Invia un messaggio via MSN a HATE
In questo thread invito alla calma comunque eh..
HATE non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-01-2008, 01.02.37   #7 (permalink)
Utente HwMania

PC di bargy
Discussioni: 4
Le mie foto: (100)
Era ora?
Io intanto pago l'assicurazione partendo dalla classe 1 (UNO) e non 13 (TREDICI)...
Io intanto posso disdire libero adsl quando voglio IO e on quando vogliono LORO...
Io intanto ho finito l'ITIS (che per fortuna c'è ancora)...
Io intanto ho pagato 350€ in meno l'impianto a GPL sulla macchina (e c'è chi l'ha pagato anche 650€ in meno)...
Ah, e io NON ho visto il ponte sullo stretto... per fortuna!

Ora vedremo che succede...

p.s. Sono un forte sostenitore di un governo a forte maggioranza, sia esso di destra o di sinistra. In spagna Zapatero ha rivoluzionato il paese dai calzini ai capelli... In Francia per adesso Sark si è fatto 3 mesi di vacanze... per ora vince il governo di sinistra, ma vedremo. Occorrono 5 annetti di maniche rimboccate, 5 annetti senza cambiare 23 cellulari, 15 tv al plasma, 16000 suonerie e 4 macchine... IMHO...
bargy non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-01-2008, 03.24.31   #8 (permalink)
Amministratore

L'avatar di ergal

PC di ergal
Discussioni: 30
Le mie foto: (46)
Citazione:
Originalmente inviato da bargy Visualizza messaggio
Era ora?
Io intanto pago l'assicurazione partendo dalla classe 1 (UNO) e non 13 (TREDICI)...
Io intanto posso disdire libero adsl quando voglio IO e on quando vogliono LORO...
Io intanto ho pagato 350€ in meno l'impianto a GPL sulla macchina (e c'è chi l'ha pagato anche 650€ in meno)...

Io intanto anche se hanno abolito i costi di ricarica, devo pagare di più ogni telefonata e ogni messaggio.
Io ho preso 69 alla maturità perchè grazie alla commissione mista una puttana isterica mi ha fatto da commissario esterno (è di rifondazione).
Io non ho riduzioni alla mensa universitaria perchè mio padre che da dipendente DEVE pagare le tasse rientra col suo reddito nella fascia 4 e quindi sono paragonato ad un multimiliardario.
Io intanto devo pagare 1.40€ al litro la benzina perchè è l'unico modo per far pagare le tasse agli italiani. (potrebbero fare dei controllini ogni tanto...)
Io non posso + scaricare una canzone per me, perchè grazie al cambio della legge ora vai dentro anche se tu scarichi "per trarre profitto" (ovvero se una canzone costa 0.99€ e tu non la paghi hai guadagnato quei 99centesimi e quindi hai tratto un profitto) e non solo se lo fai "a scopo di lucro"

Sai come si dice a Milano? Va' a dar via el cu!

Meno male che se ne vanno... tanto se devo essere preso x i fondelli meglio uno che conosco già e non dei finti politici di sinistra

Io sto già prenotando il biglietto per tornare a votare

Vecchio 25-01-2008, 07.21.50   #9 (permalink)
Super Moderatore

L'avatar di Predator86

Discussioni: 11
Le mie foto: (63)
[quote=bargy;17068]Era ora?

prova a dire queste cose ad un libero artigiano,che il primo anno che lavora può pagare fino al 110% di tasse,il secondo 85 % ed il terzo se è fortunato il 70%...
prova a fare un mutuo,conosco gente che ha preso 90mila€ e ne deve riconsegnare 150mila€ in 25 anni...
questo è un bel modo per far riquadrare il debito pubblico...grazie su 1.000€ ,700€ allo stato e sui 300 rimanendi devo togliere le spese...quando uno fa questi conti,gli viene una voglia di comprare attrezzature,ingrandire...dimenticavo,lo sai che adesso se io voglio ampliare il mio locale di lavoro per avere più spazio e comprare attrezzature per lavorare meglio nn lo posso fare?perchè per loro,avere un locale più grande e un attrezzo che ti semplifichi il lavoro fa reddito,fa reddito immaginario che loro ipotizzano e quindi,paghi più tasse...allora conviene prendere la scala della nonna ,la mazza della granara e fare i pittori..

Va' a dar via el cu!
|Cooler Master STACKER | TAGAN 530w U22 |AMD FX 60@ Work in progress |DFI Lanparty UT NF4 Sli-Dr EXPERT| 2x512 Mb Corsair XMS XL PT |P.O.V 7900 GTX 512MB @ work in progress |Segate Barracuda 250gb 16 mb|Cooling by YBRIS-ONE||SuperPI:xxxxx s| 3DMARK 03:xxxxx pt | 3DMARK 05:xxxxx pt |
Predator86 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-01-2008, 07.36.06   #10 (permalink)
Fox
Topaposter

L'avatar di Fox

PC di Fox
Discussioni: 158
Le mie foto: (188)
Invia un messaggio via MSN a Fox
Contenti voi.. So solo che il 2008 si prospetta un anno molto buio, l'economia mondiale è in forte crisi, gli economisti la definiscono la più grande crisi del dopoguerra, viviamo in un paese dove la destra e la sinistra si distinguono solo perchè al parlamento siedono su lati differenti, viviamo in un Italia dove vince il più furbo, e non venitemi a dire che il nano malefico è la soluzione ai nostri problemi. Viviamo in un Italia dove la fa da padrone il capitalismo più sfrenato, e chi ha almeno una condanna se la passa bene. Viviamo in un Italia dove un presidente della Regione Sicilia festeggia la sua condanna offrendo cannoli ripieni, e dove nessuno fa qualcosa per destituirlo. Viviamo in un paese dove ci sono persone che inneggiano alla Santità di Mastella. Viviamo in un paese dove alle ultime elezioni si sono presentati 173 simboli, tra cui alcuni movimenti che vogliono l'indipendenza di alcune regioni (vedi liga fronte veneto...). La destra e la sinistra non esiste più, è tutto un magna magna generale. QUesto governo ha fatto solo due cose positive (non parlo del metodo ma del risultato) ha sanato i debiti pubblici, e ha iniziato la raccolta dell'evasione fiscale. Ma ora che si va alle urne che si fa? Come 18 mesi fa si dovrà scegliere il male minore. Beh io dico che schifo, se questa è la democrazia italiana, io preferisco rinunciare alla mia cittadinanza, perchè mi vergogno di essere italiano.

Non voglio attaccare nessuno ma questa è la mia opinione

• Submit Thread to Digg Digg
  • Submit Thread to del.icio.us del.icio.us
  • Submit Thread to StumbleUpon StumbleUpon
  • Submit Thread to Google Google
  • Preferiti

Tags
    di , fine , incubo , la

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
    Modalità visualizzazione