Ciao visitatore, se sei un utente effettua il log-in, altrimenti registrati cliccando Qui.

News Articoli e Recensioni Feedback Sala Giochi Download Tags Chat HwMania Imagehost
HwMania > Per Discutere > Discussioni Off Topic > Free

Free Sezione libera, per fare due chiacchiere tra amici rispettando però gli altri.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 18-02-2008, 20.01.30   #1 (permalink)
Amministratore

L'avatar di ergal

PC di ergal
Discussioni: 30
Le mie foto: (46)
Feedback: (0)
Problemi a rimorchiar donzelle?

Ciao a tutti.. se anche voi siete timidi o impacciati davanti ad una ragazza che vorreste conoscere, ecco una piccola guida redatta dal nostro Cupido, N.A.

1. Non essere te stesso,si chiunque,cerca di essere tutti e non essere nessuno allo stesso tempo,rendila partecipe delle tue avventure..ma non farla mai ambientare troppo.

2. Tieni sempre una certa distanza fra te e lei, non siete una cosa sola e non la sarete mai, quando dice qualcosa annuisci, falle capire che ha ragione ma non sbilanciarti mai, ogni
tanto dalle anche torto per farle capire che non la stai assecondando* (vedi nota 1)

3. Falle capire che non sei come gli altri, si spontaneo, di tutto quello che pensi, evita di essere scurrile, cadere nello squallido, o fare le classiche domande da sciocco e stolto*(vedi nota 2)

4. La ragazza va conquistata con l’impulso, non esiste ragazza che ,sorpresa durante una qualsiasi situazione in cui si trova a proprio agio, accetti e gradisca la tua presenza. Ricorda non sei dio nessuno ti amerà di primo impatto, dimostra però che sei solare simpatico e delle volte anche affettuoso ma non sbilanciarti troppo (vedi regola 2.)

5. Mettiti nei suoi panni e cerca di capire che ormai tutte le ragazze non danno tanto peso allo aspetto fisico, dato che, sia per sentito dire che per provato sulla propria pelle, il ragazzo bello è sempre una vera e propria perdita di tempo. (vedi regola seguente)

6. Una ragazza non essendo attratta più dal fisico cercherà qualcosa di interessante in te, certo, non le interesserà quanto è grande il tuo portafoglio tantomeno di che auto disponi (l’importante è averla, non stare a descriverla, limitati al colore e magari spiegagli se assomiglia a un panino oppure a un fagiolo ma non cercare di descriverle il modello) si limiterà solamente a cercare in te qualcosa che prima nessuno le aveva mai dato.. l’affetto e uno spalla su cui piangere..(rimando alla regola 2. “Non sbilanciarti mai troppo”.)

7. Alle ragazze piace il ragazzo misterioso, non il classico bullo da strada, tieniti tutte le tue cose per te, tutto quello che non le dici ti verrà chiesto successivamente da lei e quindi ti offrirà l’opportunità di poterle rivolgere ancora la parola e quindi un'altra possibilità.

8. Prima di chiudere qualsiasi discussione con lei, lasciala sempre con un dubbio con qualcosa che le interessa di te ma che non ha potuto sapere perché era “casualmente venuto il momento di staccare visto che i tuoi ti stavano chiedendo perfavore di fare un favore” (rimando a regola 7. Cit. “alla ragazza non piace il bullo” quindi evitate frasi della serie: Che Cagac***o dei miei che vadano a fare i***** s****** b*******, ricordate anche la ragazza sarà madre e queste cose possono darle fastidio perché i genitori sono sempre tali. (Questa è come se fosse la regola 7.bis)

9. Al momento della richiesta del contatto msn o del numero di cellulare non fatelo nel classico modo (rimando a rivedere nota 2. Sulle domande stolte.) fatelo in un modo che la sorprenderà magari con una cosa che al momento nemmeno centra, fatele capire che volete il suo contatto non perché volete avere foto osè che in chat o sui forum non si possono mettere, ma perché la sua compagnia per voi è speciale e vi rende dell’umore migliore. Fatele capire che è speciale.(Non mi stanco di rimandarvi alla nota 2. Cit. “ non sbilanciarti mai “)

La Regola 10. Non è in fondo alle altre perché è meno importante,ma perché essendo l’ultima la ricorderete meglio e non potrete MAI e dico MAI dimenticarvela,se ricordate questo in principio,non potrete mai sbagliare.

10. Fatela sorridere e lei sarà vostra. Non c’è cosa migliore di un sorriso per farla sentire a proprio agio.

• Nota 1: Quando si intende,non sbilanciarti si intende il fatto di dirle anche “ti voglio bene” ma mai esagerare,dicendo ad esempio sei la mia vita,sei l’unica del mio cuore,non adoro nessun altra oltre te”

• Nota 2 : Esempio di frasi stupide: Lo hai mai fatto? Ti piace dietro? Ti masturbi? Quanti ragazzi hai avuto? Cosa cerchi in un ragazzo? Io Potrei essere quello giusto? Da quanto non baci qualcuno? Sono solo esempi ma cercate di capire il filo logico.
Vecchio 18-02-2008, 20.04.48   #2 (permalink)
Utente HwMania

L'avatar di nikolas992000

PC di nikolas992000
Discussioni: 0
Le mie foto: (9)
Un pò lunga ma per me funziona dev'essere qualcuno che ci sa fare

Is Coming
nikolas992000 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-02-2008, 20.08.53   #3 (permalink)
Vice Adm

L'avatar di HATE

PC di HATE
Discussioni: 35
Le mie foto: (321)
Invia un messaggio via MSN a HATE
Credo di conoscere il tipo che la pensa così....
HATE non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-02-2008, 20.41.22   #4 (permalink)
Amministratore - Sfera-OC-Team

L'avatar di xbrian88

PC di xbrian88
Discussioni: 265
Le mie foto: (183)
Feedback: (1)
mr stranamore ci sa fare davvero
Vecchio 18-02-2008, 22.45.47   #5 (permalink)
HD4870X2 CrossfireX EnthusiasT

L'avatar di Gaming_Minded

PC di Gaming_Minded
Discussioni: 14
Le mie foto: (2)
Invia un messaggio via MSN a Gaming_Minded
Wow quanta bontà
Gaming_Minded non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

• Submit Thread to Digg Digg
  • Submit Thread to del.icio.us del.icio.us
  • Submit Thread to StumbleUpon StumbleUpon
  • Submit Thread to Google Google
  • Preferiti

Tags
    donzelle , problemi , rimorchiar

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
    Modalità visualizzazione