Ciao visitatore, se sei un utente effettua il log-in, altrimenti registrati cliccando Qui.

News Articoli e Recensioni Feedback Sala Giochi Download Tags Chat HwMania Imagehost
HwMania > Per Discutere > Discussioni Off Topic > Free

Free Sezione libera, per fare due chiacchiere tra amici rispettando però gli altri.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 23-06-2008, 19.54.46   #1 (permalink)
Amministratore

L'avatar di ergal

PC di ergal
Discussioni: 30
Le mie foto: (46)
Feedback: (0)
Indisciplinati a scuola? eccovi un po' di note sul registro :D

Anche quest'anno scolastico è finito... ma come si sono comportati gli studenti (ma soprattutto i prof.) in giro per l'Italia??

eccovi una raccolta di note disciplinari dai registri scolastici..

"B.F. dopo aver tagliuzzato lo zaino, distribuisce reliquie ai compagni di classe"

"L'allievo F.A. digrigna i denti con fare minaccioso nei confronti del sottoscritto"

"L'alunno V.R. striscia per la classe e brandendo un ombrello come fosse un fucile impreca contro i 'bastardi crucchi'"

"La classe crede di essere in gita al lago: i maschi praticano pesca sportiva dalla finestra disturbando le classi sottostanti e la ragazze chiacchierano e prendono il sole sui davanzali."

"L'alunno L.S. allega 50 euro alla verifica di tedesco"

"P.P. litiga da solo"

"L'alunno M.T. stampa una bestemmia durante l'ora in laboratorio."

"C.N. esibisce le sue ragguardevoli qualità canore durante il compito in classe di inglese.Prof.ssa B."

"L'alunno A.G. schiaccia ripetutamente le mosche fra le pagine del suo libro di inglese."

"S.E. e G.D. rispondono alla sollecitazione ad andare al posto facendo 'il trenino' per la classe."

"L.D. sostiene insistentemente che il nonno conquistò Adua con un manipolo di amici del bar Sole"

"E.P. chiede euro 10 per sospendere la sua attività di disturbo alla lezione"

"La classe si ubriaca con il fragolino."

"L'alunno A.E. senza alcun motivo, durante l' ora di lezione, si diverte a smontare la porta della classe"

"R.D. lancia una penna addosso a B.M. che è in piedi a non fare nulla."

"L.A. chiama a gran voce per i corridoi un puffo."

"L'alunno M.G. grida in classe chiedendomi di mettergli un rapporto dato che ne ha uno in meno rispetto a F.S. richiedo seri provvedimenti"

"L'alunno P.P. si mette in piedi sul banco, mi punta una riga contro e urla "E' un eretico! Catturiamolo!", istigando così la classe al caos e alla violenza . Sono esterrefatto."

"B.M. e M.A. durante la lezione di italiano giocano a tombola senza permesso.Chiedo seri provvedimenti."

"Le alunne B.R. e D.L. durante ricreazione si rotolano nel bagno"

"L'alunno C.B. entra in classe alle 8.50 sbattendo la porta vestito da Superman. Mettendosi in una posa pomposa recita bestemmie contro Dio. La classe lo acclama."

"G.A. dopo aver espletato le sue funzioni di rappresentante in difesa del Tibet, decide di prendere il sole in giardino fino al termine della terza ora."

"C.I. si comporta male durante l'ora di ricreazione abbattendo violentemente la porta a testate"

"E.D. si lava i denti in classe con tanto di dentifricio"

"Durante l'odierna ora di biologia, l'alunna G.M. non vuole accettare il fatto che prima o poi tutti muoiono, sostenendo di essere immortale."

"L'aunno R.P. passeggia per la classe in mutande esibendo un cartello su cui ha scritto:'ATTENZIONE COBRA IN AZIONE'"

"La classe obbedisce alle richieste dell'alunno C.G. che urla 'Chi è con me?!' e tutti rispondono 'Io!' e cominciano a cantare tra stanghe evidenti 'Sei nell'anima' di Gianna Nannini"

"Durante l’ora di matematica, l’alunno E.F. della classe accanto,entra in aula chiedendo se gli alunni hanno una padella e un ferro da stiro. Sorprendentemente gli alunni M.C. e A.A. tirano fuori dai loro zaini i due oggetti richiesti consegnandoli a E.F. che ringrazia e se ne va. Richiedo provvedimenti."

"L'aluno M.R. durante l'ora d'inglese cerca di prendere le mosche con la lingua"

"N.P. durante l'ora mangia una mela e urla 'Marlene'"

"L'alunno D.C. sostiene di poter comprare me e la mia vita."

"L'alunno R.F. molesta la sedia con una matita."

"P.O. telefona mentre è alla lavagna interrogata in matematica."

"La classe accoglie l'insegnante con l'urlo degli Apaches"

"Il registro di classe è stato inchiodato da ignoti alla cattedra.Attendo direttive sul da farsi"

"G. si soffia il naso con il questionario di diritto."

"Gli alunni A.A. e C.F. portano in classe del mais e lo beccano sul banco facendo schiamazzi come se fossero galline."

"I.E. e L.F. durante la lezione di biologia ascoltano musica assumendo una mimica da discoteca."

"B.D. si allontana dalla palestra senza permesso, si appropria di una bicicletta e va in giro."

"R.D. interrompe la lezione per comunicare alla classe che voterà Lega Nord alle prossime elezioni"

"L'alunno P.A. si incolla una barba finta mente spiego e canta 'Oè barba rossa!!!'"

"L'alunno M.P. continua ripetutamente a sostenere che il poeta Dante Alighieri fosse in realtà Batman"

"P.M. continua a fare il verso della zanzara a cui segue la morte della zanzara schiacciata contro qualcosa (è la terza lezione in cui vengono ammazzate zanzare)"

"L'alunno P.T. circonda con dei banchi e con delle sedie alcuni ragazzi;si giustifica dicendo:'I "secchioni" dovrebbero essere messi da parte'."

"B.M. si abbandona al rilascio di 'gas gastrointestinali' più volte durante la verifica, si richiama ad avere un comportamento consono all'ambiente scolastico"

"S.L. risponde all'appello ruttando"

"L'alunno O.J. dopo aver creato un buco nel muro con la cattedra, passa da classe a classe. Si giustifica dicendo che è un cavaliere venuto dal Medioevo e che doveva uccidere un drago presente nella classe opposta. Chiedo colloquio con i genitori, il risarcimento , da parte sua, dei danni provocati e la sospensione con obbligo di frequenza, 25-26 Gennaio."

"Nota collettiva. La classe 5 B organizza un falso funerale nei corridoi dell'istituto ,utilizzando la tavola di un banco per sorreggere l'alunno P.N. prostratosi come cadavere. Si richiedono seri provvedimenti."

"L'alunno C.D.inveisce animatamente contro la campanella colpevole del suo risveglio durante l'ora di biologia."

"C.T. rifiuta di darmi il libretto dopo avermi offerto 1€ per la sua promozione assolutamente impossibile"

"Dopo aver saputo che al bar sono finiti i cornetti, R.O ripete (a intervalli brevi per respirare) da più di due ore la parola 'cornetto',alzando la voce quando lo richiamo. Richiedo la presenza del preside in classe o un cornetto per far felice l'alunno e le nostre orecchie."

"Come ogni lunedì A.L. si presenta in classe alla seconda ora con tanto di cappuccino e brioches"

"P.R. presenzia alla mia lezione esponendo un cartello sul banco con su scritto: NON ME NE FREGA NIENTE. Richiedo colloquio con i genitori"

"Entrata in classe noto G.L. e F.S. intenti a smontare la cattedra del sottoscritto. Entrambi ridacchiano e mi avvertono che ci saranno altre occasioni"

"L'alunno O.D., dopo aver sostenuto un'interrogazione "PESSIMA", si diletta in esercizi ginnici alla cattedra mentre riporto il voto sul libretto"

"C.L. amoreggia con il banco"

"D.G. attacca al banco 'quaderni parlamentari della lega nord'"

"F.P. scatena una baraonda e soddisfatto dice: 'Adesso posso darmi all'ippica'"

"L'alunna R.R. rientra in classe con la porta del bagno in mano"

"L'alunna S.P. (19 anni) accoglie il mio ingresso facendo il verso della cocorita. P.A. specifica che non era una cocorita, ma un piccione"

"La classe resta inagibile per 10 minuti causa petulenza"

"Gli alunni L.S. e M.G. fanno le foche durante l'ora di inglese e pretendono pesce"

"In attesa del supplente la classe distrugge l'edificio"

"Durante lo svolgimento della lezione di chimica entra un alunno gridando "Ragazzi c'è Sky a 11 euro al mese!". La classe si precipita fuori dalla porta lasciandomi qui da sola. Richiedo seri provvedimenti"

"L'alunna M.D. durante l'interrogazione di storia sputa bolle di saliva nella direzione della sottoscritta e nonostante i continui richiami non si decide a smettere. Prof.C."

"L'alunno P.L. beve il Tavernello in classe, e l'alunna B.A. rutta per apprezzare"

"In questa classe i banchi volano come fossero coriandoli colorati"

"R.A. e P.L. fanno la guardia ai bagni"

"L'alunno G.F.M., dopo aver costruito una barriera con sedie e banchi, lancia gesso e cancellini contro il sottoscritto. Ad esaltare le gesta vi è il signor H.L. che con tanto di mitra giocattolo e bandana in fronte risponde al fuoco di gesso. Non sospenderei gli alunni se non fosse che finita la "guerra" hanno lanciato una sedia contro la barriera di banchi e sono fuggiti dalla finestra"

"Rinvengo nel cassetto della cattedra n°3 rane morte"

"L'alunna D. interrompe la lezione di arte accusando forti dolori addominali, successivamente finge di partorire"

"L'alunno A***** entra in classe con un "tapiro d'oro" e lo consegna all'insegnante che, secondo lui, dovrà essere un po' attapirato per il tamponamento causato il giorno precedente."

"L'alunno M**** dopo aver dormito per l'intera lezione si sveglia e afferma di essere Gesù."

"L'alunno M.G., allontanatosi dall'edificio scolastico durante l'orario di lezione, al suo rientro si presenta con un giornale sotto il braccio giustificandosi dicendo di 'essere passato un attimo in edicola per controllare i voti del fantacalcio'." Richiedo provvedimenti

"Rinvengo sul cancellino, vicino al registro e tra le fragorose risate della classe una lucertola morta. Alla mia minaccia di sospensione Z. e O. dicono che non era una lucertola ma bensì un geco. Si attende una sospansione della classe."

"Sono sorpresi gli alunni G.L.,P.R.,M.A., a inscenare una finta chiamata ai carabinieri con lo scopo di denunciare il sottoscritto."

"L'alunno J.A. dopo un mio rimprovero chiede l'utilizzo della moviola non ritenendo questo corretto."

"Gli alunni della prima e seconda fila stanno tenendo un banchetto a base di taralli, al mio richiamo mi invitano a prendere parte allo spuntino. Richiedo provvedimenti prof ********"

"L'alunno L.P. è severamente ripreso in quanto durante la lezione imitando il duce, sfida tutto il condominio antistante la scuola proclamandosi a gran voce Re indiscusso del Mondo." sono estereffatta

"L'alunna P.S. simula un orgasmo suscitando l' approvazione degli alunni R.F.e S.B.Sono allibita."

"La classe è quasi completamente deserta causa sciopero. Mi stupisco della presenza di G.B., unico prensente, che non si era mai presentato dall'inizio dell'anno scolastico."

"La classe colpisce violentemente il muro di cartongesso dell'aula, facendo staccare il crocefisso e la lavagna nell'aula adiacente. Si richiedono provvedimenti seri."

"Gli alunni G.S e P.C. vendono in corridoio gli snack (a prezzi raddoppiati) precedentemente rubati alla macchinetta distributrice."

"La classe come al solito si comporta in maniera scorretta, facendo cori da stadio per protesta alla notizia di dover svolgere giovedì prossimo la verifica di arte "

"Gli alunni C. e F. mangiano le pigne in classe , durante la verifica di matematica . Sono senza parole."

"L'alunno C**** continua costantemente a suonare il pianoforte con il sedere. Chiedo che vengano presi provvedimenti."

"Ore 8.45: M.G. urla dalla finestra rivolto ad un amico. Ore 8.55: M.G.si rifiuta di essere interrogato in quanto afono"

"L'alunno G.F. insiste nel voler prendere il sole, purtroppo nel vero senso della parola!"

“Quando la sottoscritta chiede il libro di matematica all'alunno A**** con la mano aperta l'alunno F***** mi batte un "5" e dice <>; richiedo provvedimenti.”

"Entrato in classe trovo il crocifisso decapitato. L'alunno A**** mi spiega che si tratta di suicidio."

"L'alunno L.S. ha dormito dall'inizio del compito in classe, adesso che siamo giunti al termine della terza ora si è svegliato e, sbadigliando, ha consegnato il compito in classe, inspiegabilmente svolto. Non tollero le prese in giro e la mancanza di rispetto."

"Gli alunni, invece di seguire la lezione, eseguono danze cosacche tenendosi tutti a braccetto. Non ne posso più."

"La classe nell'ora di religione,alla mia entrata mi accoglie in ginocchio recitando il padre nostro.La classe è sospesa un giorno"

"Gli alunni B. ed L. si danno fuoco a vicenda, purtroppo senza esito"

"Gli alunni E.R. e D.G. rivendicano ad alta voce durante l' ora di spagnolo rapporti sessuali con l' alunna E.P., che peraltro conferma. Richiedo provvedimenti."

(dal sito Sette in condotta)
Rispondi

• Submit Thread to Digg Digg
  • Submit Thread to del.icio.us del.icio.us
  • Submit Thread to StumbleUpon StumbleUpon
  • Submit Thread to Google Google
  • Preferiti

Tags
    di , eccovi , indisciplinati , note , , registro , scuola , sul

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
    Modalità visualizzazione