Ciao visitatore, se sei un utente effettua il log-in, altrimenti registrati cliccando Qui.

News Articoli e Recensioni Feedback Sala Giochi Download Tags Chat HwMania Imagehost
HwMania > Per Discutere > Discussioni Off Topic > Free

Free Sezione libera, per fare due chiacchiere tra amici rispettando però gli altri.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 23-06-2008, 19.54.46   #1 (permalink)
Amministratore

L'avatar di ergal

PC di ergal
Discussioni: 30
Le mie foto: (46)
Feedback: (0)
Indisciplinati a scuola? eccovi un po' di note sul registro :D

Anche quest'anno scolastico è finito... ma come si sono comportati gli studenti (ma soprattutto i prof.) in giro per l'Italia??

eccovi una raccolta di note disciplinari dai registri scolastici..

"B.F. dopo aver tagliuzzato lo zaino, distribuisce reliquie ai compagni di classe"

"L'allievo F.A. digrigna i denti con fare minaccioso nei confronti del sottoscritto"

"L'alunno V.R. striscia per la classe e brandendo un ombrello come fosse un fucile impreca contro i 'bastardi crucchi'"

"La classe crede di essere in gita al lago: i maschi praticano pesca sportiva dalla finestra disturbando le classi sottostanti e la ragazze chiacchierano e prendono il sole sui davanzali."

"L'alunno L.S. allega 50 euro alla verifica di tedesco"

"P.P. litiga da solo"

"L'alunno M.T. stampa una bestemmia durante l'ora in laboratorio."

"C.N. esibisce le sue ragguardevoli qualità canore durante il compito in classe di inglese.Prof.ssa B."

"L'alunno A.G. schiaccia ripetutamente le mosche fra le pagine del suo libro di inglese."

"S.E. e G.D. rispondono alla sollecitazione ad andare al posto facendo 'il trenino' per la classe."

"L.D. sostiene insistentemente che il nonno conquistò Adua con un manipolo di amici del bar Sole"

"E.P. chiede euro 10 per sospendere la sua attività di disturbo alla lezione"

"La classe si ubriaca con il fragolino."