Ciao visitatore, se sei un utente effettua il log-in, altrimenti registrati cliccando Qui.

News Articoli e Recensioni Feedback Sala Giochi Download Tags Chat HwMania Imagehost
HwMania > Sezione Hardware > Overclock > HwMania-OC-Team

HwMania-OC-Team Sezione dedicata all'HwMania-OC-Team su HwBot.org

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 15-04-2008, 19.09.01   #11 (permalink)
Utente HwMania

L'avatar di erfass

PC di erfass
Discussioni: 15
Le mie foto: (185)
Feedback: (0)
Invia un messaggio via MSN a erfass
Citazione:
Originalmente inviato da Darkmaster Visualizza messaggio
perchè forse rischierei, vista la mia impulsività, di essere offensivo e assolutamente fuori luogo
io leverei il forse caro dai che si scherza

Citazione:
Originalmente inviato da Kangaxxpk Visualizza messaggio
non ho ricevuto neanche un commento positivo da brugola o brian ecc
gerry nn ha mai postato neacnhe nei miei post!! quindi consolati..brian ha risp perchè gli spacco le p@lle su msn

cmq stiamo parlando di aria fritta..dopo la clockata si venerdì/sabato vedrete che gli animi si riappacificheranno

x il momento evitiamo polemiche, scatti d'ira e plateali smancerie
[SI"1"] Intel Core 2 Quad q6600@4236 (daily 3600 1.40v) --- Asus Maximus Extreme --- Asus 8800gts 512mb g92 --- SIRTEC HPC-1000-G14C 1KW Rock Solid --- 2*1gb DDR3 ?????? --- 200gb maxtor + 320gb maxtor + 500gb seagate --- CoolerMaster Stacker Mod 9joker6 & Spider--- Cooled by Enzotech SCW-1 (cpu) --- aoc 22" wide [/size]

Ultima modifica di erfass : 15-04-2008 alle ore 19.34.20.
erfass non è connesso   Rispondi citando
Link Sponsorizzati
Vecchio 15-04-2008, 19.28.01   #12 (permalink)
Utente HwMania

L'avatar di Darkmaster

PC di Darkmaster
Discussioni: 20
Le mie foto: (53)
Invia un messaggio via MSN a Darkmaster
Non so neanche io cosa dire, credimi.. sinceramente non me l'aspettavo. Ne parlerò con wolfy o con erfass dato che son tuoi amici sento, e vedo cosa ne pensano.

Credimi che sentite le motivazioni, mi astengo dal dirti cosa penso veramente.. e non volermi male, è che penso che in queste cose ci voglia un po' di priorità nelle cose. Sai io quante volte dovrei essermi arrabbiato che non mi rispondevano?
Son aperto al dialogo nei casi in cui sia necessario, o in casi come questo in cui è necessaria chiarire un incomprensione. Ma son casi marginali in cui è meglio discutere in privato. Se noterai, più o meno tutti i thread ricevono risposte dai soliti membri, quei 2-3 insomma.. Siamo ancora un forum piccolo relativamente, e c'è da dire questo.

Non riesco a realizzare il motivo di prendersela così tanto, ma facilmente è perchè non son di ampie vedute io. So solo che son stato abituato a non prendermela più di tanto, sarà perchè mi son abituato a scrivere in forum più piccoli e dove non si han centinaia di commenti. Questo non è di certo il forum dove ci sono miliardi di utenti che ti postano un "complimenti" e basta, che gratificazione sarebbe questa? Son dell'idea che i complimenti di utenti come erfass o wolfy valgan di più di 100 complimenti di utenti che lo fan tanto per fare un post in più.

Probabilmente, sempre per un motivo di priorità, XBrian e Brugola avevano altri impegni o qualsiasi cosa, per cui non gli è stato possibile postare nel tuo thread.. E' certo il fatto che non è voluto, e guai se fosse così! Ho capito che non vuoi fare il bambino, e non ti ho mai ritenuto e mai ti riterrò una persona di mentalità per quanto poco infantile. E' certo il fatto che è la prima volta che ci capita una situazione del genere.

Rimango dell'idea che io personalmente non ti impedisco niente, sei libero di fare come preferisci. Certo è il fatto che se questo vuole essere solo un motivo per lasciare il team e farcelo pesare, penso che tu abbia sbagliato di grosso. Così come penso che tu sia in errore se ci consideri così infantili da arrabbiarsi senza motivo con una persona, al punto da ignorare i suoi post. Ripeto, non volermi male.. è il mio pensiero. Se ci son state così tante risposte al thread un motivo c'è, ed è che probabilmente non ti ignoriamo e ci teniamo a te,come parte della nostra community, così come tutti gli altri meravigliosi utenti di questo forum.

Se mi consenti, penso che il discorso sia chiuso così.. non vorrei dilungarmi oltre e mi sento di aver risposto a nome di tutti.. Se non altro scusami per il poema Mi auguro che non sia stato invano

Dopo 1 anno e mezzo di servizio - Ex vice amministratore HwMania.org
Darkmaster non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-04-2008, 19.53.12   #13 (permalink)
Utente HwMania

L'avatar di Kangaxx

Discussioni: 0
Le mie foto: (178)
Citazione:
Originalmente inviato da Darkmaster Visualizza messaggio
Certo è il fatto che se questo vuole essere solo un motivo per lasciare il team e farcelo pesare, penso che tu abbia sbagliato di grosso.
non l'ho nemmeno pensato!
Kangaxx non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-04-2008, 19.20.21   #14 (permalink)
HwMania Legend - Moderatore

L'avatar di wolfnyght

PC di wolfnyght
Discussioni: 3
Le mie foto: (166)
buoni buoni tutti

kanga ne parliamo con calma venerdì

per ora non siamo in tantissimi

ma cresceremo

e vedrai che anche i post aumenteranno
logico che su grossi forum ti ritrovi mille mila post di complimenti et similia

ma io credo che tra quantità e qualità

meglio qualità

preferisco 1 solo commento positivo da gente come shamino che millemila commenti di niubbi che non sanno cosa significhi la differenza tra old bh5 e tccd
tra micron d9 gmh e d9 gkx

dai che comunque sia piano piano cresceremo anche come numero di utenti postatori

ps ci son molti visitatori kanga che non postano(vuoi anche perchè non si sentono all'altezza di certi result che stai facendo,vuoi per timidezza)

ma se guardi il numero di visite..........capirai che la gente ti segue anche quì!

ps e poi venerdì preparati per il botto

si spera di andar per la gloria nostra e del team in alto alto

e per quello(comunque vada)dobbiamo ringraziar il nostro piccolo forum che ci hà fatto incontrare unire e stringer in amicizia per benino.

Di questo TEAM(e lo grido forte con orgoglio)son il capitano , lo zio,e ne sono orgogliosissimo di farne parte!

Vedrai che tanto lavoro verrà ripagato per bene,solo pazienza e dedizione serve eheheh

mo meglio che disattivo la funzione filosofica e ritorno il solito vecchio wolfy

ragazzi datemi una mano a lappare non sento più le mani e le braccia!

http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=48003 <-veramente bello!
wolfnyght non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-04-2008, 19.28.47   #15 (permalink)
Utente HwMania

L'avatar di erfass

PC di erfass
Discussioni: 15
Le mie foto: (185)
Invia un messaggio via MSN a erfass
Citazione:
Originalmente inviato da wolfnyght Visualizza messaggio

ragazzi datemi una mano a lappare non sento più le mani e le braccia!
zio nn hai + l'età x certe cose..lascia li che facciamo venerdì
[SI"1"] Intel Core 2 Quad q6600@4236 (daily 3600 1.40v) --- Asus Maximus Extreme --- Asus 8800gts 512mb g92 --- SIRTEC HPC-1000-G14C 1KW Rock Solid --- 2*1gb DDR3 ?????? --- 200gb maxtor + 320gb maxtor + 500gb seagate --- CoolerMaster Stacker Mod 9joker6 & Spider--- Cooled by Enzotech SCW-1 (cpu) --- aoc 22" wide [/size]
erfass non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-11-2008, 00.51.37   #16 (permalink)
Nuovo Utente HwMania

PC di SchumyFast
Le mie foto: (0)
Invia un messaggio via MSN a SchumyFast
Mi spiace che tu abbia abbandonato il team, spero sia solo una cosa temporanea, come spero che presto tornerai in mezzo a noi.
Vecchio 11-11-2008, 13.15.04   #17 (permalink)
Utente HwMania

L'avatar di Kangaxx

Le mie foto: (178)
il forum non lo abbandono ma non mi ritrovo piu neglio ideali del team di hwmania come erano all'inizio, quando sono arrivato ero molto piu niubbo di adesso , ora sono ancora niubbo ma di meno e ora non mi accontento piu di vedere il team fermo, ultimamente benchamo solo in 4...
Vecchio 11-11-2008, 13.20.05   #18 (permalink)
Nuovo Utente HwMania

PC di SchumyFast
Le mie foto: (0)
Invia un messaggio via MSN a SchumyFast
Citazione:
Originalmente inviato da Kangaxx Visualizza messaggio
il forum non lo abbandono ma non mi ritrovo piu neglio ideali del team di hwmania come erano all'inizio, quando sono arrivato ero molto piu niubbo di adesso , ora sono ancora niubbo ma di meno e ora non mi accontento piu di vedere il team fermo, ultimamente benchamo solo in 4...
In effetti si è fermata un pò la situazione. Anche il mio amico brigante81 è fermo da un pò che ha vari impegni di lavoro...ma sono certo che presto porterà bei punti al team.

Io mi sto terziando una coppia di I-Ram e forse riesco a far entrare nel team anche un mio amico con una skulltrail...e con quella mobo ci si divertirà di sicuro
Vecchio 17-11-2008, 23.14.53   #19 (permalink)
Xtreme

L'avatar di by_xfile™

PC di by_xfile™
Le mie foto: (132)
Invia un messaggio via MSN a by_xfile™
io sono qui da nebie totale e sto provando a far qualcosa con la mia skulltrail purtroppo per fondi limitati ho preso delle CPU con moltiplicatore bloccato se no i numeri c' erano
io l' impegno c'è lo metto ma sempre un nebie sono.
comunque abbi pazzienza che questo forum ha le carte per crescere.

• Submit Thread to Digg Digg
  • Submit Thread to del.icio.us del.icio.us
  • Submit Thread to StumbleUpon StumbleUpon
  • Submit Thread to Google Google
  • Preferiti

Tags
    forse , mollo

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
    Modalità visualizzazione