A meno che tu non spari voltaggi disumani, non si brucia nientebasta poco, fidati
![]()
Intel Core 2 Duo E8400 4.45GHz|Corsair H70|Asus Maximus II Formula|Corsair 2x2GB PC6400 990MHz|Sapphire HD4770 1000/1105|Cooler Master RealPower Pro M620w|InWin Maelstrom
B ecerto, però preferisco lasciare tutto originale tanto il mio pc funziona bene con giochi come rFACTOR, Test Drive Unlimited, Assassin's Creed, Toca Race Driver 3 ecc. (anche se dovrò cambiare la gpuperchè con giochi pesanti come una mattone
tipo Crysis SP sono costretto a giocare a 1280*1024 con un pò di effetti impostati su normale.) Una domanda vorrei creare una pagina simile a questa solo che al posto delle postazioni pc vorrei mettere le postazioni di simulazione di guida (volanti, impianto surround ecc.) qualcuno di voi sarebbe così gentile da spiegarmi cosa fare? Ringrazio tutti anticipatamente e complimenti per il bel sito!!!
Cavoli, gran bella postazione e gran bel computer![]()
Ma che case è quello? Mi garba molto, mi pare si Full Tower
![]()
Intel Core 2 Duo E8400 4.45GHz|Corsair H70|Asus Maximus II Formula|Corsair 2x2GB PC6400 990MHz|Sapphire HD4770 1000/1105|Cooler Master RealPower Pro M620w|InWin Maelstrom
grazie ;-)si il mio mostriciattolo è un'Armor Thermaltake,io gli ho aggiunto dei controller x ventole e impianto a liquido (Fanmaster, l'aquaero e il Multiswitch)+vari neon e led...se ti interessa ho aggiornato la configurazione hardware![]()
This thread
This thread
There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)
Preferiti