no, non esistono schede madri con slot AGP e PCIe x16, che possono leggere ddr1 e che habbiano una scheda video integrata più potente della 7600 GS.
C'è qualcosa ma hanno la scheda video integrata che è meno di un quanto della 7600gs...
no, non esistono schede madri con slot AGP e PCIe x16, che possono leggere ddr1 e che habbiano una scheda video integrata più potente della 7600 GS.
C'è qualcosa ma hanno la scheda video integrata che è meno di un quanto della 7600gs...
:|... mi hanno detto che esistono tantissime schede madre con una scheda integrata più potente della mia... Quanto costerebbe una scheda madre con video integrata più potente della 7600GS?
esistono, ma di certo non hanno il socket 775, lo slot AGP, quello PCIe e ram DDR!!!
se ti hanno detto che ne esistono tante perchè non citi soggetto e complemento?![]()
- E il predicato verbale fesso e'?
- Ma no io non so se esiste o meno, ti ho fatto presente quello che mi hanno detto altri utenti, forse si riferivano a schede madre più potenti, ecco, ti chiedevo se esistono schede madri con video integrada più potente dell 7600GS e quanto costerebbe, per farmi un idea.
ne esistono una infinità per socket indefiniti e ram indefinite e slot VGA indefiniti...
il prezzo varia dai 60 euro ai 150 circa...
ce ne sono troppe, questo è un'altro discorso senza senso però! Se non dobbiamo più rispettare il socket 775, lo slot AGP e le ram DDR allora è una storia infinita...![]()
- E figurati... era una domandina lol, la risposta era: << Si, costano dai 60 ai 150 euro >>, perchè arrendersi? Altrimenti fatemi la lista delle domande che posso fare e amen :|
- A me sembra stranissimo che una scheda madre da 60 eurozzi possa avere una video integrata più potente... a questo punto ho paura a fare questa domanda, ma rischio: con 60 eurozzi crysis a quanto riusciresti a farlo girare con hardware montato di pari livello?
Ultima modifica di Selia09 : 06-11-2009 alle ore 21.08.02
con una scheda madre da 60 euro, video integrato, processore da 100 euro, ram da 50 euro...
credo che con tutti i dettagli al minimo e risoluzione a 800x600 riusciresti a giocare...
risoluzione ok, dettagli grafici massimi intendi? Non è meglio aumentare la risoluzione e abbassare un pò i dettagli?
There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)
Preferiti