Ciao visitatore, se sei un utente effettua il log-in, altrimenti registrati cliccando Qui.

News Articoli e Recensioni Feedback Sala Giochi Download Tags Chat HwMania Imagehost
HwMania > Per Discutere > Discussioni Off Topic > Musica Letteratura e Cinema

Musica Letteratura e Cinema News e commenti su libri, manga, musica, alta fedeltà d'ascolto, cinema e anime.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 13-09-2008, 21.28.35   #1 (permalink)
Amministratore - Sfera-OC-Team

L'avatar di xbrian88

PC di xbrian88
Discussioni: 265
Le mie foto: (195)
Feedback: (1)
La Mummia - La Tomba dell'Imperatore Dragone

La saga de La Mummia cambia rotta quando l’azione si sposta in Asia in questo nuovo capitolo di avventure. Brendan Fraser veste ancora i panni dell’esploratore Rick O'Connell, per combattere il resuscitato Imperatore Han, in un’epica che si svolge dalle catacombe dell’antica Cina alle ghiacciate cime dell’ Himalaya. In questa avventura, Rick è in compagnia di suo figlio Alex, di sua moglie Evelyn e di suo fratello Jonathan. Stavolta gli O'Connells devono fermare una mummia che si è risvegliata a causa di una maledizione di 2000 anni fa, e che ora minaccia spietatamente il mondo. Condannato da una terribile fattucchiera a trascorrere l'eternità in uno stato di 'sospensione', il malvagio Imperatore cinese Drago e i suoi 10.000 guerrieri sono rimasti sepolti e dimenticati per lunghi eoni, interrati nell'argilla come un grande esercito silenzioso di terracotta. Ma quando l’audace avventuriero Alex O'Connell viene indotto a risvegliare il sovrano dal sonno eterno, il temerario giovane archeologo deve cercare l'aiuto delle uniche persone che sanno davvero come liberarsi dei morti: i suoi genitori. Quando il monarca torna in vita, i nostri eroi si rendono conto che il suo desiderio di dominare il mondo non ha fatto altro che intensificarsi, nel corso dei millenni. Attraversando il Lontano Oriente con inimmaginabili poteri sovrannaturali, la Mummia Imperatore intende guidare una legione indomita e dotata di una forza superiore... a meno che gli O'Connells non riescano a fermarla.

Vecchio 14-09-2008, 01.30.02   #2 (permalink)
Utente HwMania

L'avatar di erfass

PC di erfass
Discussioni: 15
Le mie foto: (185)
Feedback: (0)
Invia un messaggio via MSN a erfass
questo film ed hancock saranno la mia principale alternativa "serale" questa settimana

visti tutti e 2 + re scorpione: non posso perdermi questa
[SI"1"] Intel Core 2 Quad q6600@4236 (daily 3600 1.40v) --- Asus Maximus Extreme --- Asus 8800gts 512mb g92 --- SIRTEC HPC-1000-G14C 1KW Rock Solid --- 2*1gb DDR3 ?????? --- 200gb maxtor + 320gb maxtor + 500gb seagate --- CoolerMaster Stacker Mod 9joker6 & Spider--- Cooled by Enzotech SCW-1 (cpu) --- aoc 22" wide [/size]
erfass non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-09-2008, 01.32.13   #3 (permalink)
Utente HwMania

L'avatar di erfass

PC di erfass
Discussioni: 15
Le mie foto: (185)
Feedback: (0)
Invia un messaggio via MSN a erfass
e poi raga, c'è anche il grandissimo JET LI (fearless e molti altri)
[SI"1"] Intel Core 2 Quad q6600@4236 (daily 3600 1.40v) --- Asus Maximus Extreme --- Asus 8800gts 512mb g92 --- SIRTEC HPC-1000-G14C 1KW Rock Solid --- 2*1gb DDR3 ?????? --- 200gb maxtor + 320gb maxtor + 500gb seagate --- CoolerMaster Stacker Mod 9joker6 & Spider--- Cooled by Enzotech SCW-1 (cpu) --- aoc 22" wide [/size]
erfass non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-09-2008, 14.04.54   #4 (permalink)
Amministratore - Sfera-OC-Team

L'avatar di xbrian88

PC di xbrian88
Discussioni: 265
Le mie foto: (195)
Feedback: (1)
la mia saga preferita oltre a jurassic park...devo perforza vederlo...

• Submit Thread to Digg Digg
  • Submit Thread to del.icio.us del.icio.us
  • Submit Thread to StumbleUpon StumbleUpon
  • Submit Thread to Google Google
  • Preferiti

Tags
    dellimperatore , dragone , la , mummia , tomba

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
    Modalità visualizzazione