Allora non so se cambiare le mie attuali RAM DDR3, io le ho prese 2 mesi fa, hanno un prezzo buono altino ma sono di fascia media perchè sono 1333 mhz CL9 2GB kit dual channel. Il CL è altino la cosa ormai la sapevo già pero non c'era altro che costasse meno ora costano ancora meno di quando le ho prese io dunque sono convienienti. Ecco i dati.
OCZ Gold Edition XTC DDR3 1333 MHz CL9 - 2 GB Kit
OCZ3G13332GK - 2 x 1024 MB Kit - DDR3 - PC3-10666 - DIMM - Bus 1333 MHz - CL9 - 1.7V
1333MHz DDR3
CL 9-9-9-26 (CAS-TRCD-TRP-TRAS)
Unbuffered
Gold Layered Z3 XTC Heatspreader
Lifetime Warranty
1.7 Volts
240 Pin DIMM
1.9V EVP (Extended Voltage Protection)
Dunque sto pensando di comperarne un altro paio, penso che migliorerebbe il sistema in globale visto che uso vista home premium 64, magari anche qualche spintarella nei giochi chissà...
le possibilità sono le seguenti :
1) compero un altro paio
2) cambio totalmente dovrei (buttare gli attuali 2GB che ho )
3) aspetto che escano delle DDR3 con cas latency basso ( CL ) e compero 4 gb diretti
Soluzioni in extremis...
4) ho ancora le mie kingston Hyper X 1200 mhz CL5 aspetto le nuove mobo X48 DDR2 ( se le faranno DDR2 ) e monto le mie kingston ho ben 4 GB scatolati usati neanche 1 giorno.
5) cambio semplicemente mobo con una asus x38 maximus formula ( air cooled ) ha lo stesso prezzo delle mie DDR3 OCZ 2 GB Kit... E monto le mie 4 kingston DDR2 senza alterare il resto.
A voi la parola...

LinkBack URL
About LinkBacks

Quota

Preferiti