Benvenuto in HwMania.
  • Registrazione
  • Username Password
+ Rispondi alla discussione
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 44

Discussione: Apple Iphone 3G

Amministratore
    Level completed: 0%, Points required for next Level: 0
    Overall activity: 99.9%
    Award
    L'avatar di xbrian88
    Mi Piace
    22
    14 Mi Piace Ricevuto in 14 Post
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Apple Iphone 3G

Apple Iphone 3G

Spot di presentazione

Specifiche Ufficiali

Comunicato Stampa:

"SAN FRANCISCO—9 giugno 2008—Apple® ha lanciato oggi il nuovo iPhone™ 3G, che combina tutte le funzionalità rivoluzionarie dell’iPhone con le capacità di connessione 3G, due volte più veloce* rispetto alla prima generazione di iPhone, GPS integrato per migliori servizi mobili di localizzazione, e il software iPhone 2.0 che include il supporto per ActiveSync di Microsoft Exchange e supporta le centinaia di applicativi terze parti già creati con l’iPhone SDK recentemente rilasciato. Negli Stati Uniti il nuovo iPhone 3G sarà venduto all’incredibile prezzo di $199 per il modello 8GB, e di appena $299 per il modello 16GB.** iPhone 3G sarà disponibile in oltre 70 nazioni più tardi nel corso dell’anno, ad iniziare dalla commercializzazione in 22 nazioni - Australia, Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Hong Kong, Irlanda, Italia, Giappone, Messico, I Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Gran Bretagna e Stati Uniti—l’11 luglio.

“Appena un anno dopo il primo lancio dell’ iPhone, stiamo lanciando il nuovo iPhone 3G la cui velocità è raddoppiata a fronte di un prezzo dimezzato,” ha affermato Steve Jobs, CEO di Apple. “ iPhone 3G supporta direttamente, senza bisogno di ulteriori impostazioni, ActiveSync di Microsoft Exchange, puo’ far girare gli incredibili applicativi terze parti creati con l’iPhone SDK, e sarà disponibili in oltre 70 nazioni in tutto il mondo quest’anno.”

iPhone 3G permette all’utente un accesso ad Internet e alle mail ancora più veloce sulla loro rete cellulare con GSM quad-band e HSDPA tri-band per la connettività voce e dati in tutto il mondo. iPhone 3G supporta le reti Wi-Fi, 3G e EDGE e cambia automaticamente fra loro per garantire la massima velocità di download possibile. Il nuovo iPhone 3G rende inoltre più semplice gestire contemporaneamente comunicazioni parallele in voce e dati; quindi, con iPhone 3G l’utente può fare web browsing, ricevere informazioni sulle mappe stradali, o controllare le email mentre sta telefonando.

iPhone 3G include il nuovo software iPhone 2.0 che comprende sia l’iPhone SDK sia le funzionalità chiave per l’utilizzo in azienda come il supporto per ActiveSync di Microsoft Exchange per fornire un servizio email push over-the-air, la sincronizzazione di contatti e calendari, così come la cancellazione da remoto, e IPsec VPN di Cisco per l’accesso protetto alle reti aziendali. L’ iPhone SDK permette agli sviluppatori di creare incredibili applicativi che fanno leva sulla rivoluzionaria interfaccia utente Multi-Touch™ dell’iPhone, sulle tecnologia di animazione, sull’accelerometro e sulla tecnologia GPS disponibili sulla piattaforma mobile più avanzata al mondo.

iPhone 3G include il nuovo App Store, che fornisce agli utenti iPhone gli applicativi nativi in una varietà di categorie che spaziano dal gaming, al business, comprese anche notizie, sport, salute, dizionari e viaggi. L’App Store su iPhone funziona su reti cellulari e Wi-Fi, il che vuol dire che è accessibile da praticamente ovunque, in modo da permettere all’utente l’acquisto e il download in modalità wireless degli applicativi nonché la possibilità di iniziare ad utilizzarli subito. Alcuni applicativi sono addirittura gratuiti e l’App Store avvisa l’utente della disponibilità di aggiornamenti per questi applicativi. L’App Store sarà disponibile in 62 nazioni al momento del lancio.

Ulteriori funzionalità disponibili con il software iPhone 2.0 includono la possibilità di fare mappature in tempo reale e controllare il proprio avanzamento con la tecnologia GPS, di spostare in gruppo e cancellare molteplici messaggi email, fare la ricerca di contatti, accedere ad una nuova calcolatrice scientifica, attivare le restrizioni del parental control su contenuti specifici, salvare immagini direttamente da una pagina web e mandarle via email sul proprio iPhone e trasferirle con facilità all’interno della propria libreria fotografica sul proprio Mac® o PC. iPhone 3G fornisce una incredibile durata di 10 ore per le conversazioni su reti 2G e 5 ore utilizzando quelle 3G, con fino a 5 o 6 ore di navigazione web, fino a 7 ore di riproduzione video e fino a 24 ore di riproduzione audio.

iPhone 3G trae vantaggio da MobileMe™, un nuovo servizio Internet che spinge email, contatti, e agende da una “nuvola” online verso le applicazioni native su iPhone, iPod® touch, Mac e PC. Con MobileMe email, i messaggi vengono mandati all’istante sull’iPhone, eliminando la necessità di controllare manualmente le email e aspettare i download, e il push mantiene i contatti della rubrica e le agende costantemente aggiornati, in modo che le variazioni fatte su un dispositivo vengono automaticamente aggiornate anche sugli altri. Con iPhone, l’utente puo’ anche prendere una foto e caricarla direttamente su una Galleria MobileMe per condividerla con amici e parenti.

Prezzi e Disponibilità
    iPhone 3G sarà disponibile in Italia l’11 luglio. Ulteriori dettagli sui prezzi e piani tariffari saranno annunciati in data successiva.

*Basato su test condotti su reti 3G e EDGE. Le velocità effettive variano a seconda delle condizioni ambientali.
    **Basato sull’acquisto di un iPhone 3G (8GB) e di un iPhone (8GB) di prima generazione. Richiede un nuovo piano tariffario AT&T di due anni, venduto a parte.
    "
    Tremate...
    Digg this Post!Bookmark Post in Technorati
    Quota Quota  

Amministratore
    Overall activity: 99.9%
    Award
    L'avatar di xbrian88
    Mi Piace
    22
    14 Mi Piace Ricevuto in 14 Post
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    semplicemente unico...il futuro è nel presente...grazie STEVE...poi il primo spot, rende davvero giustizia al capolavoro californiano
    Tremate...
    Quota Quota  

Amministratore
    Level completed: 24%, Points required for next Level: 230
    Overall activity: 4.1%
    Award
    L'avatar di ergal
    Mi Piace
    0
    0 Mi Piace Ricevuto in 0 Post
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    qua peggioriamo al posto di andare avanti è?

mattè.. va bene la news che oggi era il lancio e ok.. ma la tua ultima affermazione è squallida!! "il futuro è nel presente.. grazie STEVE" ..sono senza parole

ma ci rendiamo conto che vende fumo?? “Appena un anno dopo il primo lancio dell’ iPhone, stiamo lanciando il nuovo iPhone 3G la cui velocità è raddoppiata a fronte di un prezzo dimezzato (leggi nota 2)" ...da leggere come "che finalmente vede aggiungere funzionalità chiave che tutti i concorrenti hanno da tempo". Il blackberry è da quando è nato che supporta Excange con le mail push over-the-air e sai benissimo da quanto tempo i "concorrenti" hanno l'UMTS e le "novità" che senza il tuo amato STEVE nessuno si sarebbe mai sognato di mettere in un cellulare.. (sarcarmo mode piùcheON)

Anche l'N70 aveva queste caratteristiche di messaggistica mail, Excange e tutti i programmi che volevi (se ben ricordi quante ne hai fatte col Symbian)... però essendo un cell di 2 anni fa purtroppo non ancora aveva il GPS integrato.. altrimenti, escludendo sto benedetto schermo, è ancora avanti allo "smathphone del futuro" come lo chiami tu, nonostante tutto il tempo che è passato.

è stupendo come sia facile credere alla befana grazie alla mela.. credi di non pagare nulla il cell poi ti vincolano 2-3 anni con un contratto da non si sa quanti $.. però l'utonto qui crede che veramente costi solo 199$

..Qualcuno ha parlato di "TIM Tutto Compreso 60"?? 199€ e ti "regalano" l'N95 8GB... però per 2 anni devi pagare 60€ al mese

Torno sempre sullo stesso argomento.. l'unica cosa "cool" di questo ipod che telefona è il multi-touch, ma che lascia facilmente il tempo che trova quando si parla di comodità e rapidità di utilizzo. E qui anche tu dovresti essere obiettivo e ammettere che è scomodo scrivere messaggi lì su (o già ti sei scordato di averlo detto??)

Poi.. i soldi non sono miei e ognuno è libero di spenderli come meglio crede, ma osannare un signore che fa pagare 2/3 volte tanto la sua roba solo perchè c'è la mela dietro (e i fessi tutti lì a comprare devo dire)... beh ti faccio i miei complimenti

Ti ricordo solo una cosetta... senza patch, programmi o programmini vari non vai da nessuna parte... inoltre è l'unico telefono che "no WIFI no PARTY".. non puoi fare nulla senza connessione wireless o senza iTunes, quindi affinchè riesca ad avvicinarsi un po' ad un Nokia come funzionalità devi essere uno smanettone forte che ha sempre a disposizione un pc e il wifi, altrimenti così com'è davvero non vale neanche 1€ (manco gli mp3 come suoneria puoi mettere... e per essere principalmente un iPod è uno scandalo)

Mi dispiace solo che ti si stanno chiudendo gli occhi come tutti i melafanboy... davvero mi dispiace. un annetto fa anche tu avresti valutato meglio sta cosa
    ciao
    Quota Quota  

Piccolo clockers HwMania
    Level completed: 86%, Points required for next Level: 21
    Overall activity: 0%
    Award
    L'avatar di Boris
    Mi Piace
    0
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    In effetti sono rimasto un pō deluso...
    A mio avviso si č fatto un passo indietro... Cover in plastica dall'alluminio ed e anche un po pių spesso... Dopo un anno di attesa potevano anche metterci qualcosa di pių nuovo a mio avviso..
    Unica nota sarā probabilmente il prezzo molto competitivo...

Altra cosa.. Sul video riportano fotocamera da 5mpx, quando da quello che so io č rimasta da 2 come sul iphone di ora... Sapete niente voi?
    Quota Quota  

Utente Assiduo HwMania
    Overall activity: 32.3%
    Award
    L'avatar di Midnight-34
    Mi Piace
    0
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    il prezzo è competitivo ma è vincolato con un contratto ad AT&T mentre prima con 500$ prendevi solo il cellulare senza contratto volendo.
    la fotocamera è rimasta la stessa da 2Mpx

deluso che non hanno messo cose che sono comuni a tutti i cellulari ma che qui ancora mancano... fa pure il caffè ma ancora non si può impostare una canzone mp3 come suoneria, trasferire un file tramite BT o mettere una espansione di memoria tramie microSD
    Quota Quota  

Utente HwMania
    Level completed: 58%, Points required for next Level: 214
    Overall activity: 16.1%
    Award
    L'avatar di Darkmaster
    Mi Piace
    0
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Pure io sono un po' deluso da certi punti di vista se devo dire la vera verità.. molte cose mancano.. E' vero che è bello e molto buono per certe cose, ma veramente scarso per delle altre.
    Intuitivo al massimo, ma troppo poco personalizzabile.. non ti lascia far niente.. fotocamera un po' scarsina visti altri cellulari anche di tempo fa... la memoria non è un problema.. ora che usi 8 o 16 giga ne passa di tempo... Il problema è il bluetooth e le canzoni ecc.. un po' come il problema dei backup e di Itunes che è il programma più schifoso che io abbia mai visto.

Bel cellulare, molto figo senza dubbio... ma io non prenderei mai più un apple... mi sembra una roba da "bambini" da quanto intuitivo è, non dico che mi diverto se non complico la vita, ma non è configurabile per niente .. per esempio il cellulare voglio che sia MIO.. non di ITUNES.. Itunes fa quello che vuole col telefono e col pc.... vabbè dai.. lasciamo stare
    Quota Quota  

Utente HwMania
    Level completed: 13%, Points required for next Level: 351
    Award
    L'avatar di erfass
    Mi Piace
    0
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    concordo a pieno con le considerazioni di ergal e sulla frase poco obbiettiva di matteo

e poi con tutto compreso 60 al mese per 2anni di telefoni te ne prendi..e uno che spende 60euro al mese di cell è uno che ci lavora, e di sicuro prende un palmare con la P maiuscola..e non un oggetto per fare il "figo"

io poi la vedo così
    Ultima modifica di erfass : 10-06-2008 alle ore 17.31.52
    Intel Core 2 Quad q6600@4236 (daily 3600 1.40v) --- Asus Maximus Extreme --- Asus 8800gts 512mb g92 --- SIRTEC HPC-1000-G14C 1KW Rock Solid --- 2*1gb DDR3 ?????? --- 200gb maxtor + 320gb maxtor + 500gb seagate --- CoolerMaster Stacker Mod 9joker6 & Spider--- Cooled by Enzotech SCW-1 (cpu) --- aoc 22" wide
    Quota Quota  

Super Boss
    Level completed: 25%, Points required for next Level: 302
    Overall activity: 1.3%
    Award
    L'avatar di nuKa!
    Mi Piace
    0
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Citazione Originalmente inviato da erfass Visualizza messaggio
    concordo a pieno con le considerazioni di hate e sulla frase poco obbiettiva di matteo
    Mi tiri in mezzo anche quando non c'entro e mi sforzo di non rispondere

Quota Quota  

Utente HwMania
    Level completed: 13%, Points required for next Level: 351
    Award
    L'avatar di erfass
    Mi Piace
    0
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Citazione Originalmente inviato da HATE Visualizza messaggio
    Citazione Originalmente inviato da erfass Visualizza messaggio
    concordo a pieno con le considerazioni di hate e sulla frase poco obbiettiva di matteo
    Mi tiri in mezzo anche quando non c'entro e mi sforzo di non rispondere

ho sbagliato
    Intel Core 2 Quad q6600@4236 (daily 3600 1.40v) --- Asus Maximus Extreme --- Asus 8800gts 512mb g92 --- SIRTEC HPC-1000-G14C 1KW Rock Solid --- 2*1gb DDR3 ?????? --- 200gb maxtor + 320gb maxtor + 500gb seagate --- CoolerMaster Stacker Mod 9joker6 & Spider--- Cooled by Enzotech SCW-1 (cpu) --- aoc 22" wide
    Quota Quota  

Piccolo clockers HwMania
    Level completed: 86%, Points required for next Level: 21
    Overall activity: 0%
    Award
    L'avatar di Boris
    Mi Piace
    0
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Comunicato stampa vodafone

Di seguito il comunicato stampa ufficiale:

"Milano, 10 giugno 2008 - Il prossimo 11 luglio arrivera' nei negozi Vodafone il nuovo iPhone 3G. Da domani, in attesa dell'innovativo terminale, Vodafone Italia ha avviato la campagna di prenotazione del nuovo telefonino Apple. Sara' possibile prenotare il proprio iPhone semplicemente dal sito Vodafone o in una ampia selezione dei principali
    punti vendita di Vodafone italia, il cui elenco sara' disponibile sul sito www.vodafone.it. Registrandosi sara' anche possibile ricevere in anteprima via e-mail tutti i dettagli sull'offerta e le informazioni sui nuovi iPhone 8Gb o 16Gb.

L'iPhone 3G sara' disponibile sia per i clienti Vodafone con piani tariffari in abbonamento, particolarmente semplici, sia per quelli con piani ricaricabili ed includeranno un'ampia offerta relativa al traffico dati. Scegliendo un piano in abbonamento, come iPhone Vodafone Facile, sara' possibile ad esempio avere il telefonino Apple a prezzi particolarmente vantaggiosi. Chi invece preferira' un piano ricaricabile per privati allora potra' acquistare il suo iPhone 8GB a 499 e quello a 16GB a 569 euro.

Il nuovo iPhone 3G unisce tutte le rivoluzionarie caratteristiche di iPhone con quelle della rete 3G, che lo rendono molto piu' veloce del modello di prima generazione. E' dotato di GPS integrato per consentire l'utilizzo di servizi mobili di localizzazione avanzati e del software iPhone 2.0 che supporta Microsoft Exchange ActiveSync e consente il funzionamento di centinaia di applicazioni di terze parti giā integrate nella precedente versione.

Con il lancio di iPhone Vodafone, il piu' grande Gruppo internazionale di comunicazioni mobili al mondo rendera' disponibile l'iPhone in dieci paesi: Australia, Italia, Nuova Zelanda e Portogallo a partire dall'11 luglio; Repubblica Ceca, Egitto, Grecia, India, sud Africa e Turchia nel corso dell'anno."
    Lo vuoi senza contratto?!?!? Bene lo paghi 3 volte tanto..
    Ora bisogna solo vedere se la differenza se la tiene vodafone o va alla apple
    Quota Quota  

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)