Antec TPQ-1200

Scritto da xbrian88 28 Maggio 2010 Commenti disabilitati su Antec TPQ-1200

Fino a qualche anno fa, avere un alimentatore da 600-700W rappresentava il massimo per le configurazioni Enthusiast. Ora questo limite si è spostato verso l’alto, in molti casi sopra i 1000W tenendo conto soprattutto dell’efficienza.

E’ il caso di Antec, azienda molto affermata come costruttrice di Alimentatori e Case che nell’ultimo periodo sta facendo molto parlare di se, grazie al prodotto che andremo a recensire oggi, l’Antec True Power Quattro 1200.

E’ da specificare che nel frattempo Antec ha rilasciato anche una versione speciale di questo prodotto, l’Antec TPQ-1200 OC, dedicato agli overclockers, attualmente (pensiamo anche definitivamente) non in vendita, che ha “affidato” agli overclockers più importanti del mondo ottenendo fin da subito dei favolosi risultati.

La differenza tra i due è che la versione OC ha due potenziometri posti sul retro, il primo con la funzione di regolazione dell’unica ventola presente, mentre l’altro con la funzione di regolazione del voltaggio sui 12V e  dalla presenza sull’OC di altri 2 connettori per il cablaggio modulare.

Ma andiamo a vedere nello specifico le caratteristiche tecniche del prodotto che andremo a recensire.

This post has already been read 1186 times!

« Precedente Successiva »

« Articolo Precedente
Articolo Successivo »

Supporto Ufficiale