In Win Commander 1200W

Scritto da Caos85 12 Luglio 2010 Commenti disabilitati su In Win Commander 1200W

In-Win è un produttore di case per computer professionali, alimentatori e dispositivi di digital storage, e un fornitore leader nel mercato per soluzioni  di chassis per assemblatori, nel mondo. Fondata nel 1986, In-Win fornisce chassis di alta qualità conformi alle regole di sicurezza nonchè un eccellente servizio clienti.
Durante il suo percorso In Win ha collezionato diversi riconoscimenti, tra cui “Symbol of Excellence Award 2006” e “2008 iF product design award”.

Abbiamo quest’oggi nella nostra sala prove, uno dei prodotti della Serie Commander nella versione da 1200W. Si tratta di una famiglia di alimentatori “da guerra” con potenze da 650 a 1500W. Il Commander, grazie alla componentistica di prima qualità, è garantito per 3 anni. Le notizie positive non si limitano alla longevità, ma comprendo anche eccellenti performace elettriche, grazie alle 4 linee da 12V indipendenti. Sfortunatamente, anche vista l’enorme potenza, questo alimentatore non rientra tra le medaglie della certificazione 80+, ma riesce comunque ad ottenere una buona efficienza, superando l’80% in ogni condizione d’utilizzo.

Passiamo subito ad analizzare le caratteristiche tecniche fornite dal costruttore.

This post has already been read 1295 times!

« Precedente Successiva »

« Articolo Precedente
Articolo Successivo »

Supporto Ufficiale