Thermalright Spitfire & VRM-R5

Scritto da Caos85 19 Luglio 2010 Commenti disabilitati su Thermalright Spitfire & VRM-R5

Thermalright è un’eccellente brand di progettazione che realizza sistemi di dissipazione per PC dalle migliori performance e qualità.

Fin dal 2002, anno in cui AMD ha rilasciato la sua prima generazione di Thunderbird, Thermalright ha fornito soluzioni di raffreddamento per tenere a bada alti voltaggi e calore prodotto, grazie a design innovativi, sia per cpu AMD sia per soluzioni Intel. Le proposte non si limitano al comparto cpu, ma spaziano da quelle per VGA, alle ram e a chipset e mosfet, tutte contraddistente dall’elevatissima qualità Thermalright.

Abbiamo quest’oggi il piacere di testare il top dell’offerta Thermalright per VGA, lo Spitfire. Assistito per l’occasione da un altro prodotto Thermalright, il dissipatore per mosfet VRM-R5 compatibile con le HD5850/HD5870 reference. L’accoppiata costituisce senza dubbio il più voluminoso e promettente sistema di raffreddamento ad aria che una vga possa desiderare. Senza indugiare oltre passiamo alle caratteristiche tecniche fornite dal costruttore.

This post has already been read 2596 times!

« Precedente Successiva »

« Articolo Precedente
Articolo Successivo »

Supporto Ufficiale