Gigabyte GA-880GMA-UD2H

Scritto da Caos85 8 Luglio 2010 Commenti disabilitati su Gigabyte GA-880GMA-UD2H

Fondata nel 1986, GIGABYTE ha iniziato come progetto di ricerca e team di sviluppo e da allora ha assunto un ruolo guida nel mercato mondiale delle schede madri e degli acceleratori grafici.

Al fine di soddisfare le crescenti esigenze dei consumatori, GIGABYTE ha ulteriormente ampliato il suo portfolio di prodotti includendo notebook, PC desktop, applicazioni digital home, server di rete, comunicazione, dispositivi mobili e palmari per essere al servizio delle persone in ogni momento della loro vita, sia al lavoro sia a casa.

Per una serie di fortuite circostanze, è giunta sul nostro banco prova una delle microATX di casa Gigabyte ed ovviamente non ci siamo fatti scappare l’occasione di recensirla. Si tratta della Gigabyte GA-880GMA-UD2H, basata sul chipset AMD 880G con grafica integrata. Seppur apparentemente di fascia bassa, questa soluzione si è rivelata una vera sorpresa, gestendo senza alcun problema anche la nuova CPU AMD a sei core, il tutto grazie a componenti di alta qualità e a caratteristiche all’avanguardia. Ovviamente per quanto versatile non si tratta di una piattaforma adeguata al game, almeno senza l’ausilio di una vga discreta.

Passiamo subito ad analizzare le caratteristiche tecniche fornite dal costruttore.

« Articolo Precedente
Articolo Successivo »