Corsair H70

Scritto da Hades 11 Set 2010 Commenti disabilitati su Corsair H70

Corsair, fin dal 1994, è un marchio noto in tutto il mondo per le memorie RAM ad alte prestazioni che da sempre contraddistinguono la casa di Fremont.
Col passare degli anni, Corsair si è specializzata in rami dell’hardware di pari passo al settore Memories, sviluppando PSU caratterizzati da potenza ed efficienza elevati, Flash Memories e SSD al top delle performance, e più recentemente, nel settore del Cooling.

In particolare, l’azienda Californiana si sta distinguendo per i dissipatori della serie Hydro, ovvero sistemi a liquido compatti e preassemblati.

Il primo esponente della serie è il Corsair Hydro Series H50, già analizzato a fondo in questa recensione, è stato da poco affiancato dal “fratello maggiore”, l’Hydro Series H70, che promette prestazioni pari ad un sistema Liquid Cooling dai costi ben più elevati.


L’Hydro Series H70 è un’evoluzione del pluripremiato Hydro Series H50, con svariati e significativi aggiornamenti portati a incrementare fortemente le prestazioni di raffreddamento.

« Articolo Precedente
Articolo Successivo »