Thermalright HR-02

Scritto da Krokkato 14 Ottobre 2010 Commenti disabilitati su Thermalright HR-02

E’ Thermalright il primo nome che salta in mente quando pensiamo a sistemi di dissipazione ad aria per CPU, sia per l’età di questa casa sia per il livello di performace dei suoi prodotti, sempre al top.

Fin dal 2002, anno in cui AMD ha rilasciato la sua prima generazione di Thunderbird, Thermalright ha fornito soluzioni di raffreddamento per tenere a bada alti voltaggi e calore prodotto, grazie a design innovativi, sia per cpu AMD sia per soluzioni Intel.

Questa volta parliamo del nuovo HR-02, neonato in casa Thermalright caratterizzato dalla più che interessante possibilità di poterlo utilizzare in modalità passiva, fanless.

Osservano le dimensioni del dissipatore e la distanza tra le alette ci si rende subito conto della sua natura passiva. Sembra che in Thermalright anche questa volta siano riusciti nel loro intento.

Sperando di non aver rovinato nessuna sorpresa andiamo subito ad analizzare questo prodotto nel dettaglio senza dilungarci ulteriormente con le parole, le chiacchiere in questo caso stanno a zero!

This post has already been read 1391 times!

« Precedente Successiva »

« Articolo Precedente
Articolo Successivo »

Supporto Ufficiale