Arctic K381

Scritto da xbrian88 28 Ottobre 2010 Commenti disabilitati su Arctic K381

Arctic Cooling è una società privata fondata nel 2001 con sede in Svizzera, uffici a Hong Kong e negli Stati Uniti e impianti di produzione in Asia. L’azienda è divenuta famosa negli anni grazie a soluzioni estremamente interessanti, soprattutto nel settore della dissipazione, caratterizzandosi soprattutto da un basso costo unito alle ottime prestazioni.

Essa ci ha da sempre stupito per le ottime forniture di prodotti soprattutto nella categoria Cooling e Overclocking. Nell’ultimo periodo si è assistito ad un rinnovamento del marchio con un ampliamento delle Categorie in cui è presente il nome Arctic. E’ per questo che si deve la “perdita” della parola “Cooling” dal nome, ora utilizzato solo per le soluzioni dedicate alla dissipazione.

Per il motivo sopra citato, da qualche tempo, il listino prodotti non comprende solo componentistica legata alla dissipazione, ma comprende anche accessori per notebook, case, periferiche per PC e gadget. Il prodotto che ci apprestiamo a recensire è l’ Arctic K381, prima tastiera da loro prodotta, dal design ricercato ed elegante.

This post has already been read 1187 times!

« Precedente Successiva »

« Articolo Precedente
Articolo Successivo »

Supporto Ufficiale