Prolimatech MK-13

Scritto da Caos85 10 Novembre 2010 Commenti disabilitati su Prolimatech MK-13

Nel Gennaio 2003 è nato un nuovo shop online, e CaseKing ha presentato se stesso al pubblico con un’offerta di prodotti senza precedenti. Questo è stato solo l’inizio di una storia di successo! CaseKing ha un’offerta tale da poter soddisfare le esigenze di ogni singolo utente. Grazie ai suoi 4000 articoli a catalogo ed alla grande professionalità dei suoi 40 impiegati, lo shop con sede ha Berlino è divenuto tra i primi fornitori in Europa.

Prolimatech, fondata nel 2008, con sede a Taiwan è guidata da un team di esperti con oltre 22 anni di esperienza nel settore delle soluzioni termiche per computer. Grazie all’impiego di conoscenze di origine aeronautica, Prolimatech utilizza le migliori tecnologie per creare il miglior assorbimento e dissipazione mantenendo linee estetiche molto ricercate. Il loro primo obbiettivo è quello di soddisfare le esigenze di ogni overclocker offrendo soluzioni di alta qualità ed ultra performanti per i propri computer high-end.

Le proposta che andremo quest’oggi ad analizzare è il dissipatore per vga MK-13:

La stile somiglia molto a quello del T-rad2 prodotto da Thermalright, ma può contare su una superficie di scambio ancora maggiore. Le finiture di alta qualità sono ben visibili già ad un primo sguardo e la nickelatura completa sono un’altro elemento di distinzione che lo accomuna al cugino di Thermalright. Indubbiamente  il Prolimatech MK-13 è compatibile con la grande maggioranza delle vga oggi in commercio, fatta eccezione per le nuovissime HD 6850/6870 reference in cui le fasi poste sul lato anteriore ne impediscono il montaggio. Passiamo dopo il consueto video introduttivo, alle caratteristiche tecniche fornite dal costruttore:

YouTube Video

This post has already been read 2549 times!

« Precedente Successiva »

« Articolo Precedente
Articolo Successivo »

Supporto Ufficiale