Prolimatech Super Mega e Samuel 17

Scritto da Krokkato 30 Novembre 2010 Commenti disabilitati su Prolimatech Super Mega e Samuel 17

Nel Gennaio 2003 è nato un nuovo shop online, e CaseKing ha presentato se stesso al pubblico con un’offerta di prodotti senza precedenti. Questo è stato solo l’inizio di una storia di successo! CaseKing ha un’offerta tale da poter soddisfare le esigenze di ogni singolo utente. Grazie ai suoi 4000 articoli a catalogo ed alla grande professionalità dei suoi 40 impiegati, lo shop con sede ha Berlino è divenuto tra i primi fornitori in Europa.

Prolimatech, fondata nel 2008 in Taiwan, è portata avanti da un team di esperti dediti da ben 22 anni ad accumulare esperienza nel campo delle soluzioni di raffreddamento dei Personal Computer. L’obiettivo che si pone l’azienda fin dalla sua nascita è soddisfare il bisogno di ogni overclocker o utente Enthusiast fornendo soluzioni all’avanguardia e sempre all’altezza della situazione. Traguardo non facile, certo, ma già dal nome, Prolima, che significa “Professionalità che eccede oltre ogni limite” possiamo capire che le aspettative sono tanto alte quanto la qualità dell’azienda.

Oggi parliamo di due nuovi prodotti, il Super Mega e il Samuel 17.

Dopo il grande successo del Megahalems arriva la super edizione, il Super Mega! E’ un ibrido di rame e alluminio per un elevate orestazioni e peso inferiore un chilogrammo. In questo modo Prolimatech ha composto il suo  Mega Trio: prima il Megahalems, poi il Mega Shadow e ora il Super Mega.

Nel Testamento di Samuele 1, capitolo 17, si narra della storia di un uomo comune di nome Davide in cui nessuno credeva.  Questo non scoraggiava Davide, lui sapeva in cosa credere per tirare fuori la sua forza e combattere contro il gigante di nove metri di altezza, Golia. Alla fine, contro ogni previsione, Davide ha dimostrato che la dimensione non è importante sconfiggendo di fatto Golia.


Prolimatech Samuel 17 ha l’essenza di Davide. E’ molto compatto nelle dimensioni, paragonabile al dissipatore stock,  ma si difende bene grazie alle 6 heatpipe e alla possibilità di montare una ventola da 120mm e la grande capacità di raffreddare i componenti limitrofi al socket. Perfetto per sistemi HTPC.

« Articolo Precedente
Articolo Successivo »