Xigmatek Pantheon

Scritto da Hades 17 Dicembre 2010 Commenti disabilitati su Xigmatek Pantheon

Nel Gennaio 2003 è nato un nuovo shop online, e CaseKing ha presentato se stesso al pubblico con un’offerta di prodotti senza precedenti. Questo è stato solo l’inizio di una storia di successo! CaseKing ha un’offerta tale da poter soddisfare le esigenze di ogni singolo utente. Grazie ai suoi 4000 articoli a catalogo ed alla grande professionalità dei suoi 40 impiegati, lo shop con sede ha Berlino è divenuto tra i primi fornitori in Europa.

La Xigmatek Corporation si è prefissa l’obiettivo di diventare uno dei leader mondiali nel settore delle industrie PC sin dal 2005, ovvero l’anno della loro fondazione! Per garantire il raggiungimento di questo scopo prefissato, Xigmatek procede con impegno, esperienza e un business amichevole nei confronti dei clienti, proponendo giorno dopo giorni prodotti all’avanguardia nel campo del Cooling, dei PSU e in particolar modo nei Cabinet.

Difatti, oggi ci troviamo a recensire il più giovane elemento della gamma di Chassis offerti dall’azienda, lo Xigmatek Pantheon, mid tower dotato di caratteristiche invidiabili a case più grandi o più costosi. Come vedrete nelle pagine seguenti, a dispetto delle dimensioni, questo Chassis ben si presta ad hardware “muscoloso” o a sistemi a liquido integrati.

This post has already been read 988 times!

« Precedente Successiva »

« Articolo Precedente
Articolo Successivo »

Supporto Ufficiale