Thermalright Silver Arrow

Scritto da Krokkato 22 Dicembre 2010 Commenti disabilitati su Thermalright Silver Arrow

E’ Thermalright il primo nome che salta in mente quando pensiamo a sistemi di dissipazione ad aria per CPU, sia per l’età di questo produttore taiwanese sia per il livello di performace dei suoi prodotti, sempre al top.

Fin dal 2002, anno in cui AMD ha rilasciato la sua prima generazione di Thunderbird, Thermalright ha fornito soluzioni di raffreddamento per tenere a bada alti voltaggi e calore prodotto, grazie a design innovativi, sia per socket AMD sia per soluzioni Intel.

Questa volta parliamo del nuovo Silver Arrow, la punta di diamante in casa Thermalright caratterizzato dall’architettura a doppio radiatore, connessi alla base da 4 heatpipe da ben 8mm di diametro. Insomma un’architettura già collaudata e che ci ricorda sin da subito il buon vecchio IFX-14, dissipatore che a sua volta ha regnato come migliore tra quelli ad aria per diverso tempo.

Ebbene il Silver Arrow è il suo degno successore con qualche novità degna di nota come l’aggiunta di 2 ventole da 140mm super-silenziose nel bundle.

Andiamo ora ad analizzare nel dettaglio questo stupendo dissipatore.

This post has already been read 5422 times!

« Precedente Successiva »

« Articolo Precedente
Articolo Successivo »

Supporto Ufficiale