Cubitek Tattoo Fire

Scritto da Caos85 31 Dicembre 2010 Commenti disabilitati su Cubitek Tattoo Fire

Nel Gennaio 2003 è nato un nuovo shop online, e CaseKing ha presentato se stesso al pubblico con un’offerta di prodotti senza precedenti. Questo è stato solo l’inizio di una storia di successo! CaseKing ha un’offerta tale da poter soddisfare le esigenze di ogni singolo utente. Grazie ai suoi 4000 articoli a catalogo ed alla grande professionalità dei suoi 40 impiegati, lo shop con sede ha Berlino è divenuto tra i primi fornitori in Europa.

Fondata nel 2002 a Taiwan, Cubitek si è inizialmente concentrata sui modelli OEM/ODM. Nell’estate del 2010 è cominciata una rapida espansione alla conquista del mercato DIY con l’obbiettivo di realizzare case di elevata qualità. La loro filosofia? : “Build something we would want to buy at a price we would want to pay.”

Grazie al crescente interesse mostratoci da CaseKing abbiamo quest’oggi la possibilità di testare un nuovo case, il Tattoo Fire. Prodotto da Cubitek, azienda con una grande esperienza, ma di recente introduzione nel mercato DIY. Da una prima occhiata il case si presenta con un’estetica molto gradevole, ma come avremo modo di vedere i pregi non si fermano alla mera apparenza. Passiamo quindi dopo il breve video introduttivo, alle caratteristiche tecniche fornite dal costruttore.

This post has already been read 1032 times!

« Precedente Successiva »

« Articolo Precedente
Articolo Successivo »

Supporto Ufficiale