BitFenix Survivor Core

Scritto da Caos85 12 Gennaio 2011 Commenti disabilitati su BitFenix Survivor Core

Nel Gennaio 2003 è nato un nuovo shop online, e CaseKing ha presentato se stesso al pubblico con un’offerta di prodotti senza precedenti. Questo è stato solo l’inizio di una storia di successo! CaseKing ha un’offerta tale da poter soddisfare le esigenze di ogni singolo utente. Grazie ai suoi 4000 articoli a catalogo ed alla grande professionalità dei suoi 40 impiegati, lo shop con sede ha Berlino è divenuto tra i primi fornitori in Europa.

BitFenix è un’azienda nata di recente, incentrata sulla progettazione e realizzazione di case di elevata qualità, con l’obbiettivo di unire un’estrema praticità a linee eleganti.

CaseKing ci ha dato la possibilità provare il “piccolo” di casa BitFenix, il Survivor Core. Rispetto alla versione “liscia” il CORE rinuncia alle porte USB3 frontali, sostituite con le normali 2.0, inoltre non dispone della ventola frontale da 20 cm. Si tratta comunque di riduzioni di poco conto che non inficiano in alcun modo la fruibilità del prodotto. Riservando maggiori dettagli alle pagine successive, passiamo dopo il breve video introduttivo alle caratteristiche tecniche fornite dal costruttore.

This post has already been read 1110 times!

« Precedente Successiva »

« Articolo Precedente
Articolo Successivo »

Supporto Ufficiale