Cooler Master CM690 II Advanced White Edition

Scritto da Hades 4 Febbraio 2011 Commenti disabilitati su Cooler Master CM690 II Advanced White Edition

Diamo quindi uno sguardo d’insieme e nei dettagli dell’esterno di questo cabinet marchiato Cooler Master:

Il frontale è molto sobrio, con 4 slot per periferiche da 5.25″ e una grande griglia frontale che nasconde una ventola da 140mm, al cui centro è incastonato il logo della Cooler Master.

La parte superiore è composta da una griglia sotto la quale si cela una ventola da 140mm, l’X-Dock e il pannello I/O, composto da 2 porte USB 2.0, 1 porta eSata, 2 jack audio I/O, il tasto di accensione, reset e attivazione/disattivazione LED, oltre ai LED di funzionamento.

L’X-Dock permette il collegamento “On the fly” di periferiche SATA senza la necessità di aprire il case.

La parte inferiore mostra i piedi in gomma e tre griglie, una per l’unità di alimentazione e due per un eventuale radiatore installato sul fondo del case.

Il lato posteriore del case è composto da una griglia che copre una ventola da 120mm. Nella parte superiore sono visibili due membrane per il passaggio di tubi per un eventuale sistema a liquido, più in basso si vedono 7+1 slot per l’installazione di schede di espansione, VGA e quant’altro, mentre sul fondo è visibile l’apertura che permette l’installazione dell’alimentatore.

Passiamo ora alle paratie che, a differenza della Advanced “Black”, sono totalmente chiuse, non permettendo l’installazione di ventole e/o il passaggio d’aria con l’esterno.

This post has already been read 1061 times!

« Precedente Successiva »

« Articolo Precedente
Articolo Successivo »

Supporto Ufficiale