Telefonia – SafeCustomCover: proteggiamo il nostro iPhone con pellicole personalizzate

Scritto da xbrian88 2 Marzo 2011 Commenti disabilitati su Telefonia – SafeCustomCover: proteggiamo il nostro iPhone con pellicole personalizzate

Il prodotto conferisce sicuramente alta protezione sia nella parte superiore che sulla parte inferiore del dispositivo, nel nostro caso iPhone 4, in quanto la pellicola è spessa circa 300 micron.

La particolarità di queste pellicole, come detto già precedentemente, è la possibilità di scegliere la grafica tra i modelli già esistenti in archivio, o addirittura la possibilità di personalizzare completamente la nostra pellicola con grafiche create da noi.
Quella che vedete nell’articolo infatti, è la versione Full Black con l’aggiunta del logo HwMania nella parte posteriore. L’effetto è davvero gradevole e soddisfacente.

La stampa sulle pellicole avviene con la tecnologia Latex con inchiostri che rispettano l’ambiente, quindi  totalmente ecocompatibili.
Ecco alcune delle caratteristiche principali riguardo la stampa Latex:

  • Stampe che durano nel tempo, impermeabili e resistenti a graffi e sbavature;
  • Stampe inodori;
  • Zero emissioni di inquinanti pericolosi per l’aria;
  • Inchiostro non infiammabile o combustibile.

In questo link vi mostriamo un test realizzato da iSpazio che mostra l’effettiva resistenza di questa pellicola, in condizioni estreme, come lo sfregare su una superficie ruvida come l’asfalto.

This post has already been read 711 times!

« Precedente Successiva »

« Articolo Precedente
Articolo Successivo »

Supporto Ufficiale