Sapphire Edge HD²

Scritto da Hades 2 Novembre 2011 Commenti disabilitati su Sapphire Edge HD²

Sapphire, precursore di una nuova era nel mondo delle schede video, guida in un ambiente dinamico e in costante evoluzione tutti coloro che cercano di raggiungere le migliori performance grazie a soluzioni innovative. Da oltre dieci anni Sapphire mantiene fede al proprio impegno: fornire prodotti di concezione avanzata ricchi di funzionalità. Grazie al fermo proposito di raggiungere l’eccellenza in ciascun prodotto, si è meritata le certificazioni ISO9001 e ISO14001, anche per il costante impegno nel vendere unicamente componenti della migliore qualità.Dal momento in cui ATI ha annunciato i suoi rapporti di produzione e distribuzione con ODM e AiB nel Giugno 2001, Sapphire è diventata il fornitore chiave di schede grafiche ATI in tutto il mondo. Sapphire progetta, produce e distribuisce la gamma più completa di schede video ATI.

Tutti i prodotti sono sottoposti a un controllo rigoroso da parte degli ingegneri per garantire un alto livello di qualità delle schede ATI. Uno dei punti di forza è un team all’avanguardia sempre pronto a elaborare nuove soluzioni tecniche adatte per ogni nicchia di mercato. Le schede video Sapphire ATI sono la prima scelta dei maggiori produttori OEM e System Integrators in Europa, America del Nord, Asia e America Latina. Tutte le schede video Sapphire sono prodotte secondo i criteri dettati da ATI al 100%, compreso il sistema Controllo Qualità. La capacità produttiva mensile di schede video raggiunge 1,8 milioni di pezzi. Grazie a questo background c’è la certezza di una qualità impeccabile.

Recentemente, Sapphire ha effettuato l’ingresso nel mondo dei mini PC, prima con l’Edge HD, e in seguito con l’Edge HD², che oggi sarà oggetto della nostra recensione.

« Articolo Precedente
Articolo Successivo »