Corsair Accelerator SSD 30GB

Scritto da Hades 8 Settembre 2012 Commenti disabilitati su Corsair Accelerator SSD 30GB

Corsair è leader nella progettazione e produzione di moduli ad elevata velocità dal 1994. Da sempre dedicati a supportare sia le richieste speciali dei server mission-critical e delle workstation high-end, che le richieste di elevate prestazioni presentate dagli utenti appassionati di giochi. Pur mantenendo questo obiettivo primario, negli ultimi anni ha anche trasferito la propria esperienza alle memorie e ad altri prodotti ad esse correlate per soddisfare ogni fascia ed esigenzia degli utenti.

Numerosi, infatti, gli esponenti della gamma di Solid State Disk offerti dalla casa del veliero, tutti caratterizzati da soluzioni tecnologiche innovative e componentistica all’avanguardia.

Dopo aver recensito l’SSD più veloce dotato di controller Marvell, il Corsair Performance Pro 256GB, oggi ci troviamo ad affrontare una recensione lievemente diversa da quella dei soliti SSD. Difatti, oggi, sul nostro banco di prova, abbiamo un SSD appartenente alla serie dedicata alla tecnologia di Caching, il Corsair Accelerator 30GB, volto ad aumentare le prestazioni delle unità di Storage senza sostituire il drive di sistema né tantomeno spendere cifre a più zeri.

« Articolo Precedente
Articolo Successivo »