Corsair Graphite 600T White Edition e Corsair Air Series Fans

Scritto da Hades 1 Ottobre 2012 Commenti disabilitati su Corsair Graphite 600T White Edition e Corsair Air Series Fans

Le specifiche tecniche del case, consultabili presso il sito ufficiale – Corsair Graphite 600T – sono le seguenti:

 

Il case presenta dimensioni davvero generose: seppur non essendo un mostro in altezza (rientra nella categoria dello standard Mid Tower) esso dispone di moltissimo spazio sia in larghezza che in profondità.

In questo modo, è possibile installare qualsiasi dissipatore (larghezza del case) o scheda video (lunghezza del case) si desideri. Basti pensare che la HD7950 della nostra configurazione di prova occupa poco più della metà dello spazio disponibile per il montaggio di VGA, incredibile no?

Riguardo ai materiali, ci ritroviamo di fronte alla classica combinazione che presenta una struttura in acciaio, rivestimenti in plastica ABS e griglie mesh sempre in acciaio, con le paratie che senza necessariamente essere pesanti e spesse, danno un’ottima sensazione di solidità. Nota dolente, forse, è il peso, di 11.2Kg, leggermente elevato per un case di questa categoria. Completano il tutto 1 ventola da 120mm preinstallata e ben due ventole LED-lit bianche da 200mm, una frontale e una installata nel top del case. Tutto sotto una copertura di 2 anni direttamente dalla casa del veliero.

This post has already been read 1891 times!

« Precedente Successiva »

« Articolo Precedente
Articolo Successivo »

Supporto Ufficiale