Kingston HyperX Predator 8GB 2400MHz KHX24C11T2K2/8X

Scritto da Hades 31 Ottobre 2012 Commenti disabilitati su Kingston HyperX Predator 8GB 2400MHz KHX24C11T2K2/8X


Kingston, fin dal 1987, garantisce elevatissimi standard di qualità dei propri prodotti, grazie al fatto che già dal 1989, essi dovessero superare severissimi controlli di qualità, per poter essere immessi sul mercato.
Grandissima è l’esperienza di questo produttore che da sempre rappresenta il sinonimo di stabilità e prestazioni, e lo dimostrano le recenti produzioni di RAM per Desktop e Notebook.

La lineup, oltre alla famosissima serie KVR (Kingston Value RAM), è composta dalla famiglia HyperX, che a sua volta contiene la famiglia di SSD e di RAM, sia per Desktop PC che per Notebook.

Quest’ultime sono a loro volta suddivise in tre principali gruppi:

Kingston HyperX Genesis: le memorie della gamma HyperX Genesis sono la scelta ideale per fanatici dei PC, integratori di sistema e appassionati di videogiochi che desiderano ottenere sostanziali incrementi di prestazioni sui loro sistemi.

Kingston HyperX H2O: grazie all’esclusivo sistema di raffreddamento a liquido, che consente di dissipare il calore con la massima efficienza, le memorie HyperX H2O sono in grado di garantire massime prestazioni anche per lunghi periodi di tempo.

Kingston HyperX T1/T2: quest’ultima serie, caratterizzata da un voluminoso dissipatore, giunge alla seconda incarnazione con la serie denominata “HyperX Predator“.

Oggi avremo il piacere di testare su HwMania uno tra i più veloci kit di quest’ultima serie, in particolare analizzeremo le HyperX Predator da 8GB di capienza e ben 2400MHz di frequenza.

This post has already been read 4507 times!

« Precedente Successiva »

« Articolo Precedente
Articolo Successivo »

Supporto Ufficiale