CM Storm Ceres 400

Scritto da Hades 20 Ottobre 2012 Commenti disabilitati su CM Storm Ceres 400

Cooler Master è stata fondata con la missione di garantire le migliori soluzioni termiche al mercato. Fin dalla sua fondazione, 20 anni fa, l’azienda è rimasta fedele alla sua missione, emergendo come leader nel mondo proponendo prodotti e servizi per societá che affrontano ogni giorno il problema del surriscaldamento dei componenti elettrici. Perseguendo la sua missione, Cooler Master vuole assolutamente rispondere alle esigenze dei suoi clienti.

Negli anni è diventata il punto di riferimento sul mercato mondiale per quanto concerne le soluzioni termiche in ambito informatico ed ha costruito la propria reputazione sull’innovazione delle tecnologie, il design e nell’offrire servizi di qualitá. L’attuale linea business di Cooler Master comprende un arco di soluzioni termiche per un grande range di applicazioni. La sua sfera di prodotti spazia dagli heat sinks e ventole ai componenti quali chassis, alimentatori, macchine per l’industria, impianti per le telecomunicazioni e molti altri dispositivi. Il successo di Cooler Master lo si deve al suo insistente impegno verso la qualità, come dimostrato dalla Certificazione ISO 9001 ottenuta dai suoi principali stabilimenti di Taiwan. Le stesse linee guida e procedimenti ISO vengono rigorosamente applicati negli stabilimenti di produzione in Cina. Cooler Master ha inoltre implementato il numero di protocolli analitici e di verifica per assicurare il massimo della qualità. Inoltre, l’impegno di Cooler Master al progetto della qualità si estende anche alla produzione in ogni suo aspetto e ai servizi.

Di recente nascita è la divisione CM Storm, nata dalla collaborazione con i migliori gamers, per creare periferiche da gioco che soddisfino qualsiasi utente, dal casual gaming al progaming agonistico.

Oltre alla vasta gamma di Tastiere, Mouse e Case da gioco, CM Storm propone una linea di Headset specificamente dedicati al gaming. L’ultimo nato è l’headet denominato Ceres 400, di cui oggi vi presentiamo la recensione.

« Articolo Precedente
Articolo Successivo »