CM Storm Recon e Skorpion: l’accoppiata vincente

Scritto da Centukilamafia 24 Ottobre 2012 Commenti disabilitati su CM Storm Recon e Skorpion: l’accoppiata vincente

Cooler Master, produttore taiwanese leader nella realizzazione di periferiche e componenti per computer, da oltre 20 anni garantisce alla propria clientela qualità e longevità dei propri prodotti. Affermatasi nella produzione di soluzioni termiche in ambito informatico, nel tempo si è confermato come uno dei produttori principali e affidabili per quello che concerne una vasta gamma di prodotti, nonché nella produzione di periferiche, al fine di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza dei suoi fan.

CM Storm, sinonimo di praticità e confort, negli anni recenti è diventato marchio prestigioso per quel che riguarda il segmento gaming di Cooler Master, “sfornando” prodotti interessanti quali mouse, tastiere, chassis e periferiche audio.

Quello che andremo ad analizzare quest’oggi, è la new entry della famiglia dei mouse firmati CM Storm, il Recon: mouse da gioco dedicato non solo ai destrorside, ma ai mancini, accoppiato dal tendifilo Skorpion, optional per chi vuole avere il massimo dal proprio mouse firmato CM Storm.

« Articolo Precedente
Articolo Successivo »