MSI Z77A-G43: Z77 alla portata di tutti

Scritto da Hades 18 Ottobre 2012 Commenti disabilitati su MSI Z77A-G43: Z77 alla portata di tutti

Micro-Star International, meglio conosciuta come MSI, è una rinomata azienda Taiwanese, con succursali in tutto il mondo, specializzata nella produzione di elettronica di consumo: dai barebone agli all-in-one ai portatili alle componenti hardware.

Note sono, tra i più smaliziati e gli overclockers, le serie di schede video dotate di sistema di raffreddamento Twin Frozr, innovativo e performante dissipatore che da ben 4 generazioni di VGA consente di ottenere temperature ridotte unite ad un’estrema silenziosità.

È vasta ed adatta ad esigenza, inoltre, la gamma di Mainboard che MSI mette a disposizione dell’utente, coprendo tutte le serie di Chipset prodotte sia da AMD che da Intel.

Di recente introduzione è il chipset Intel Z77 Express, specificamente dedicato al pieno supporto dei processori Ivy Bridge.

Grazie ad MSI, oggi, recensiremo un prodotto che combina le innovazioni del chipset nome in codice “Panther Point” ad un prezzo accessibile a tutti, rendendolo una scelta appetibile anche a chi non ha un budget elevato: la MSI Z77A-G43.

« Articolo Precedente
Articolo Successivo »