Sapphire HD7950 FleX in CrossfireX: potenza illimitata

Scritto da Hades 16 Ottobre 2012 Commenti disabilitati su Sapphire HD7950 FleX in CrossfireX: potenza illimitata

Sapphire, azienda specializzata da oltre 10 anni nella progettazione e realizzazione di soluzioni innovative, guida in un ambiente dinamico e in costante evoluzione tutti coloro che cercano di raggiungere le migliori performace. Tutte le schede video Sapphire sono prodotte secondo i criteri dettati da AMD al 100%, garanzia di un’eccellente qualità, che ha portato la casa dello zaffiro a diventare il partner n° 1 della casa di Sunnyvale.

Il 9 Gennaio il mercato ha visto l’introduzione sul mercato della potente quanto innovativa serie HD7000 di AMD; dopo la recensione della Sapphire HD7970 e della Sapphire HD7950 OC, analizzeremo oggi una particolare edizione della VGA basata sulla GPU “Tahiti Pro”, ovvero l’incarnazione FleX della Radeon HD7950. Come le precedenti recensioni delle versioni FleX, la particolarità di questa scheda è la maggiore quantità di connessioni per monitor già “out of the box”.

Grazie a Sapphire recensiremo oggi non la singola scheda, ma ben due schede in configurazione CrossfireX. Ci occuperemo dell’analisi prestazionale paragonando il sistema multi GPU a quello a singola GPU.

« Articolo Precedente
Articolo Successivo »