Kingston, fin dal 1987, garantisce elevatissimi standard di qualità dei propri prodotti, grazie al fatto che già dal 1989, essi dovessero superare severissimi controlli di qualità, per poter essere immessi sul mercato.
Grandissima è l’esperienza di questo produttore che da sempre rappresenta il sinonimo di stabilità e prestazioni, e lo dimostrano le recenti produzioni di RAM per Desktop e Notebook.
Oltre ad essere specializzata nella creazione di moduli RAM ad alte prestazioni, la lineup di Kingston include anche elementi appartenenti alla categoria delle memorie Flash, tra cui ritroviamo:
- Schede microSD: indirizzate agli utenti che necessitano di espandere la memoria dei propri smartphone, in tagli da 4GB a 64GB.
- Schede Compact Flash: indirizzate a fotografi professionisti che utilizzano Reflex digitali ad altissime risoluzioni, disponibili in tagli da 4GB a 32GB, con velocità fino a 600X.
- Schede SD, SDHC e SDXC: le schede più “anziane” e versatili del mercato, le Secure Digital card di Kingston sono disponibili in formato SD, SDHC (High Capacity) ed SDXC (eXtended Capacity), con tagli da 4GB a 128GB, con velocità fino a 233X.
This post has already been read 13732 times!