POV/TGT Tuning GTX680 Beast: potenza illimitata

Scritto da Hades 22 novembre 2012 Commenti disabilitati su POV/TGT Tuning GTX680 Beast: potenza illimitata

Point of View (POV) è un’azienda giovanissima, nata nel 2000 in Olanda, specializzata nel fornire soluzioni grafiche con GPU nVidia – custom e reference –  espressamente dedicate al mondo dei videogiocatori e degli overclockers. Da più di dieci anni, il brand fornisce soluzioni adatte ad ogni utilizzo e scopo, dal casual gamer allo smaliziato dei benchmark.

In particolare, per venire incontro alle esigenze dei clockers più smaliziati, POV ha creato una specifica sezione del brand, dedicata esclusivamente a modelli portati oltre i valori di targa, il tutto tramite un team di 4 specialisti del settore.

Tale sezione, denominata TGT Tuning, è situata in Germania, e mette a disposizione dei propri utenti una discreta gamma di soluzioni overclockate (e garantite) da fabbrica, suddivise in base ai clock utilizzati in: Charged, Ultra Charged e Beast.

Grazie a TGT Tuning, oggi recensiremo il modello di punta della lineup che include al suo interno la GTX680, punta di diamante di casa nVidia, la GTX680 “Beast”, caratterizzatada un sistema di dissipazione personalizzato e da clock operativi elevatissimi.

« Articolo Precedente
Articolo Successivo »

Supporto Ufficiale