Avendo il preorder..stamani ho attivato tutto...e tornato da lavoro 1 oretta fa all'incirca ho provato le nuove unità Tiranidi..e quelle eldar...le razze che gioco io.
Il mio compagno di team, contro mi ha messo marines e orki.
Inizio dai tiranidi.
A: le animazioni ora sono MAGNIFICHE! Stupendi..perfino le ombre sono qualcosa di magnifico. Le animazioni poi non ve ne parlo.
B: T1...cambiamenti di poco conto..se non sulla vita delle singole unità..e sul costo inferiore dei potenziamenti.
C: T2...e qua iniziano le sgravate...ora finalmente...il dreddi o la lattina..me lo succhiano. Ma proprio tanto.
Ho provato 2 squadre di Geno (costo 500/50) Contro un librarian marines...Libra morto in tipo 10 secondi...
Ho provato 2 squadre di Geno contro un Dreddi...il dreddi mi ha seccatto 1 Geno raptor prima di esploere su se stesso.
Fenomeno questa unità perchè...la si piazza in "controlla punto" vicino a un punto vittoria..questa resta invisibile finche qualcosa non la disturba..a quel punto..beh cazzi di quello che l'ha disturbadata.
D: Ho provato il tank...la guardia del tiranno per intenderci. 2250 punti vita. Abilità IRREFRENABILE con cui rade al suolo tutto quello che gli si presenta davanti. Rincorre gli obbietti...fa un buon danno e la sgravità è che in modalità scudo...mente un dreddi e un Fc marines qg gli sparavano...subiva il 10% dei danni totali e se li curava.....dopo 40 secondi che loro lo picchiavano...l'ho tolto dallo scudo e mandato al massacro.
E: Il carnifex al t3 FINALMENTE è tornato il vecchio Carnifex...uppabile nei tre modi come era nella prima patch di Dow. Aumentata la vita..ora arriva a + di 2000 di vita in carapace esteso..ha l'abilità di droppare i ravener e di caricare.
Giudizio...FINALMENTE I TIRANIDI A T2 e T3 fanno PAURA!
Ora parliamo della razza preferita da mamma Relic.
A: T1 normale. = a prima se non fosse che le bushee hanno 800 e passa di vita con l'aspetto su.e provocano + danni di prima
B: Tutto normale. Tranne per le guardie. IMPLACABILI. Costano meno di uno spettrocustode...hanno 2250 di vita..uppabili con uno stregone...e sparano mini cannonate D. Possono passare da modalità a distanza a corpo a corpo...e ti abbattono un unità qualsiasi in 4 colpi senza difficoltà. Ovviamente non hanno il lmite di unità e se piazzate correttamente (cioè a difesa) sono impressionanti. AH! sono contate come unità di fanteria e non veicoli.
C: Le torrette....avete mai provato a piazzare una CANNONE D in una casa? se no provatelo e iniziate a ridere. Vi basta anche una shuriken in una casa....e riderete come pazzi nel vedere le unità avversarie arrivarvi accanto.
Nota fondamentale....Il libra dei marines non serve a un emerico cazzo
Il Which orko è ENORME....se ce lui in campo....non unità MAI le vostreunità...e non entrate nelle case...è INUTILE! Lo si abbatte abbastanza facilemnte..ma è devastante.
Domani gioco tutto il giorno tranne la sera...sabato idem come sopra..la domenica solo la sera...poi lunedì se ho degli errato corrige ve li posto. Ma è meraviglio quello che hanno fatto.
Per giustizia nei confronti del mio compagno...non ho osato toccargli il caos..perchè è il suo esercito. Quindi devo vederlo in azione prima di giudicare.
Preferiti