Ciao a tutti
mi è giunta voce da mia cugina che è possibile, pagando ovviamente, avere il navigatore satellitare (Tom Tom) anche sull'iPod Touch 16 GB.
E' possibile?
Se si, potete dirmi qual'è l'app?
Ciao a tutti
mi è giunta voce da mia cugina che è possibile, pagando ovviamente, avere il navigatore satellitare (Tom Tom) anche sull'iPod Touch 16 GB.
E' possibile?
Se si, potete dirmi qual'è l'app?
Ultima modifica di Shima78 : 02-05-2012 alle ore 08.19.59
"Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegio di cui noi godiamo, col tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini" - Franklin D.Roosevelt
Azz, tocca comprare il kit per il GPS e di conseguenza il cavo che ho preso in concessionaria mi ci gratto la schiena
Speravo che l'ipod avesse il gps integrato....pazienza..
"Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegio di cui noi godiamo, col tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini" - Franklin D.Roosevelt
Ci sono due problemi.
Il mio non è il 5gen, il secondo è che leggendo in giro sembra che l'iPod non abbia il gps. Comunque aspetto e poi mi dici.
L' ipod di 5gn NON HA IL GPS!!!
IMHO grandissima cavolata da parte di quel di Cupertino.
Il punto GPS lo può prendere solo da internet ma non avendo la possibilità di inserire una sim telefonica lo si può connettere solo WIFI, da noi gli spot wifi in giro per la città sono pura utopia quindi bisognerebbe connetrlo ad uno spot creato tramite, ad esempio, un iphone.
Oppure connetterlo ad un'antenna GPS Bluetooth.
Credo che a questo punto sia molto più semplice scaricarsi direttamente sull'iphone una app tipo Waze.
Ci sono attualmente 1 utente/i che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti registrati e 1 ospiti)
Preferiti