Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 4 5 6
Visualizzazione risultati 51 fino 60 di 60

Discussione: Nuova Macchina :-)

  1. #51
    Utente HwMania
    Registrato
    21-12-2010
    Messaggi
    200
    Si sono un hardcore gamer
    Per la scheda video voglio spendere meno di 300€
    Grazie per i complimenti
    Quota Quota

  2. #52
    Utente HwMania L'avatar di FolleFerrarista
    Registrato
    05-04-2012
    Residenza
    Chivasso (TO)
    Messaggi
    600
    Per quella fascia di prezzo, come miglior soluzione a singola GPU mi viene da consigliarti una Nvidia GTX660 Ti che sulla carta è la migliore.
    Ma devo dirti che adesso che sono state annunciate le gpu serie 8000 di AMD, si trovano facilmente delle 7870 (anche in versioni custom) a 60 - 70 euro in meno , ed è una vga ora come ora alla risoluzione fullHD fà girare più che dignitosamente ogni titolo videoludico.
    Se controlli i test che sono stati vatti noterai che come vga non sono poi tanto inferiori alla gtx660 facendoti risparmiare dei soldi che useresti poi per upgradarla in futuro
    HWMania STAFF


    Quota Quota

  3. #53
    Utente HwMania
    Registrato
    21-12-2010
    Messaggi
    200
    E tu che cosa mi consiglieresti? non pensi sia meglio una 7950 3gb? Le nvidia scaldano troppo e sono costose...
    Quota Quota

  4. #54
    Utente HwMania L'avatar di FolleFerrarista
    Registrato
    05-04-2012
    Residenza
    Chivasso (TO)
    Messaggi
    600
    Si se riesci a trovarla a meno di 300 euro.
    Le nvidia delle ultime generazioni non scaldano più come una volta rispetto a AMD. Ma se non hai intenzione di sfruttare tecnologie come 3d vision, allora puoi optare per una 7950 se la trovi a meno
    Personalmente a questo giro reputo le proposte AMD migliori di quelle della casa green.
    HWMania STAFF


    Quota Quota

  5. #55
    Utente HwMania
    Registrato
    21-12-2010
    Messaggi
    200
    Si ma devo dire che preferisco amd per adesso....
    Le nvidia mi fanno storcere un po' il naso...
    Con una 7950 vapor-x potrei riscontrare problemi nei giochi piu' pesanti che ci sono? Ovviamente abbinata al mio sistema
    Quota Quota

  6. #56
    Utente HwMania L'avatar di FolleFerrarista
    Registrato
    05-04-2012
    Residenza
    Chivasso (TO)
    Messaggi
    600
    Assolutamente, con una 7950 fai girare tutti i titoli videoludici del momento senza problemi in risoluzione FullHD
    HWMania STAFF


    Quota Quota

  7. #57
    Utente HwMania
    Registrato
    21-12-2010
    Messaggi
    200
    Grazie dei consigli
    E che ne pensi invece della serie 8000 di amd?
    Meglio aspettare quella oppure sarebbero troppo costose le nuove schede?
    Quota Quota

  8. #58
    Utente HwMania L'avatar di FolleFerrarista
    Registrato
    05-04-2012
    Residenza
    Chivasso (TO)
    Messaggi
    600
    La serie Radeon HD 8000M (le vga per i notebook) di AMD è annunciata ufficialmente il 7 Gennaio e sarà presumibilmente mostrata in azione durante il CES, che si è tenuto a las vegas.
    L'uscita è prevista per il primo trimestre del 2013 e sarà seguita, probabilmente nel trimestre successivo, dall'arrivo delle nuove schede per desktop.
    Sicuramente i prezzi saranno alti all'inizio, contando che dovrebbero essere inizialmente presentate le soluzioni high-end.
    Proprio per questo io ti avevo consigliato il massimo risparmio per il momento, prendendo una 7870 che comunque sfrutteresti per un bel pò di tempo e tenendoti la differenza in tasca che avresti reinvestito quando i prezzi delle future 8xxx si saranno assestati.
    Comunque sia, noto proprio in questo momento che in alcuni shop affidabili i prezzi delle 7950 di marca sono diminuiti un po', quindi anche l'acquisto di quest'ultima potrebbe essere una soluzione con la medesima strategia di prima, certo con una differenza di prezzo.
    Chiaro che, come è logico che sia, le nuove gpu avranno sicuramente delle performance in più delle attuali, anche se per il momento non avendole ancora ne viste ne provate non saprei quantificarne il guadagno in termini prestazionali.
    Poi certo dipende da che target di prestazioni hai tu in questo momento, la 7950 è una scheda superiore alla 7870, anche se poi non di molto.
    Quindi il mio consiglio è questo, se io dovessi prendere ora come ora una vga, prenderei la 7870 magari una versione spinta (dai miei fornitori noto che la differenza di prezzo tra una 7950 e una 7870 è nell'ordine dei 70 euro, poi dipende dal modello che prendi), tenendo la differenza per un futuro upgrade.
    HWMania STAFF


    Quota Quota

  9. #59
    Utente HwMania
    Registrato
    21-12-2010
    Messaggi
    200
    Grazie mille dei consigli, credo proprio che per ora mi comprero' una hd7950 vapor-x e poi fra mesi magari si pensera' per eventuali upgrades
    Quota Quota

  10. #60
    Utente HwMania L'avatar di FolleFerrarista
    Registrato
    05-04-2012
    Residenza
    Chivasso (TO)
    Messaggi
    600
    Molto bene .
    Per qualsiasi altro dubbio e problema non esitare a chiedere
    HWMania STAFF


    Quota Quota

Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 4 5 6

Informazioni discussione:

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utente/i che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Discussioni Simili

  1. Fuco e fiamme uscirono dalla macchina
    By DeusEXmachina in forum Free
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 27-03-2009, 18.29.25
  2. Usa: ruba la macchina ai ladri e rischia
    By Vergogna in forum Free
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23-02-2009, 14.41.54
  3. La macchina di Batman, by Lamborghini
    By xbrian88 in forum Auto e Moto
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 18-01-2008, 17.23.57

Preferiti

Regole di scrittura:

  • Non puoi inviare Nuove Discussioni
  • Non puoi Rispondere
  • Non puoi inserire Allegati
  • Non puoi modificare i tuoi Messaggi
  •